Il Segreto anticipazioni 11 giugno 2018: Candela cade nella trappola di Venancia?

La Mendizabal sarà costretta a sopportare la presenza dell'ex suocera che si sente male

Il segreto quarta stagione

di 6929 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 11 giugno 2018: Candela cade nella trappola di Venancia?

Sarà realtà o finzione il malore di Venancia? Ebbene, nella puntata Il Segreto di lunedì 11 giugno 2018 vedrete la donna che ha un attacco di cuore. Severo decide di ospitarla per farla curare, ma Candela teme che si tratti di una messa in scena. Intanto Julieta scopre Saul mentre sta per commettere un irrimediabile crimine e tenterà di fermarlo. Intanto a Puente Viejo da qualche ora non si trova più una donna e si teme per la sua vita. Che fine avrà fatto?

Il Segreto anticipazioni 11 giugno 2018: le paure di Candela

Non bastava il momento critico tra lei e il marito. Ora Candela deve affrontare anche l’arrivo improvviso di Venancia, l’ ex suocera, madre del primo marito. La donna dice di essere in paese per chiedere perdono all’ex nuora, ma la pasticcera non crede alle sue parole. Venancia le aveva tentate tutte per avere il perdono di Candela, poi si sente male proprio mentre chiede l’aiuto di Severo, il quale soccorre la donna e la porta in casa sua. La Mendizabal purtroppo non può evitarlo, ma teme che sia uno stratagemma per rovinarle ancora una volta la vita. Sarà così?

Il Segreto anticipazioni 11 giugno 2018: pericolo scampato!

Saul è ancora furioso per quello che ha fatto il sindaco alle sue spalle e per questo motivo accetta di essere coinvolto nel piano di Francisca. La donna infatti ha chiesto al suo pupillo di piazzare della dinamite per far saltare la diga. L’Ortega sta per fare quanto richiesto, quando sopraggiunge Julieta che resta sconvolta nel vederlo commettere una simile azione. Per fortuna la ragazza riesce a farlo desistere dai suoi propositi. Saul torna così alla villa dicendo di aver cambiato idea e con una soluzione diversa per vendicarsi di Carmelo. Cos’avrà in mente? Im paese intanto giunge la notizia della scomparsa di Rosa, una donna soggiogata dal marito. Dove sarà finita?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno quello che sta per fare Prudencio geloso di Saul.