Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 11 giugno 2019: Antolina perde il bambino

L’ex ancella riesce finalmente nel suo intento mettendo in grossi guai l’odiata Elsa

Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3673

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 11 giugno 2019: Antolina perde il bambino

L’ex ancella riesce finalmente nel suo intento mettendo in grossi guai l’odiata Elsa



Antolina riuscirà finalmente a realizzare i suoi progetti: nella puntata de Il Segreto di martedì 11 giugno 2019 ella perderà il bambino e riuscirà a far ricadere la colpa su Elsa. Quest’ultima, accusata duramente da Isaac, continuerà a proclamare la propria innocenza insinuando che la Ramos abbia fatto tutto di proposito. Saul e Julieta, intanto, ricevono un bel regalo da Severo e Carmelo. 

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 11 giugno 2019: Antolina perde il bambino


Non essendo riuscita a provocarsi l’aborto, Antolina decide comunque di portare avanti il suo piano folle: la donna si dà colpi al ventre con un tagliere, quindi comincia a sanguinare. Sentendola urlare, Isaac si spaventa da morire e va a cercare un dottore. Zabaleta, come aveva già anticipato, è fuori città. Ad assistere l’ex ancella c’è Alvaro Fernandez, un giovane medico appena arrivato a Puente Viejo. Questa volta il disegno criminale di Antolina si realizza: ella perde il bambino, ed Isaac è costretto a darle la notizia fra le lacrime. Il Guerrero dice alla moglie, che si finge disperata, che purtroppo il loro bambino non c’è più, ma presto potranno averne un altro.

LEGGI ANCHE – Mistero in casa di Raimundo

Il Segreto episodio 11 giugno 2019: Elsa è pazza?

Nel frattempo, in tutto il paese si diffonde la notizia dell’aborto di Antolina, e tutti accusano Elsa di esserne responsabile. La Laguna si difende continuando a sostenere che Antolina non fosse affatto incinta, e che ella ha messo in atto il suo piano buttandosi spontaneamente dal dirupo per interrompere la gravidanza. Consuelo le chiede di smetterla con queste illazioni, perché se continua cosi tutti finiranno per pensare che lei sia pazza.  Matias e Marcela, infatti, confermano che la bionda ha avuto una forte emorragia, in seguito alla quale ha perso il bambino che aspettava. Dunque lei, Elsa, ha sempre avuto una visione distorta della verità…

LEGGI ANCHE – Antolina perde suo figlio

Il Segreto spoiler 11 giugno 2019: un regalo inaspettato

Il piano di Antolina è perfettamente riuscito. Credendo alle insinuazioni della moglie, e dunque fuori di sé dalla rabbia, Isaac si presenta alla locanda e maledice Elsa. Fra loro è tutto finito per sempre, e non vuole vederla mai più. La giovane non sa come discolparsi: il suo ex fidanzato sembra credere ormai ciecamente alla consorte, e quindi pensa di Elsa tutto il male possibile. Nel frattempo, Saul e Julieta fanno progetti per il futuro; una bella sorpresa li aspetta. Severo e Carmelo convocano la coppia in municipio con la complicità di Irene e Adela, con il pretesto di dover sbrigare ipotetiche pratiche burocratiche. In questa sede, i due giovani riceveranno dai loro amici una busta contenente una cospicua somma di denaro, che servirà a pagare le spese per la loro casa alle porte di Puente Viejo.

Tornate presto a trovarci per scoprire le prossime clamorose novità che riguarderanno le anticipazioni Il Segreto!


Seguici su Instagram !