Il Segreto anticipazioni 11 luglio 2018: Venancia si risveglia

L'ex suocera di Candela torna in se e racconta a tutti quello che è accaduto

Il segreto quarta stagione

di 16736 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 11 luglio 2018: Venancia si risveglia

E’ stata aggredita Venancia, ma nella puntata Il Segreto di mercoledì 11 luglio 2018, scoprirete che è l’unica cosa che l’anziana donna ricorda. A causa di questo la disperazione di Severo e Candela non troverà consolazione. I due coniugi però non si arrendono e il Santacruz chiede un favore all’amico Nicolas. Intanto la situazione di Saul appare senza speranza e a peggiorare le cose è l’ostinazione di donna Francisca che pretende dall’Ortega l’abbandono della donna che ama. Inoltre Dolores sembra essere totalmente fuori di se e senza vergogna, tanto da attirare su di se tutti i pettegolezzi degli abitanti del paese.

Il Segreto anticipazioni 11 luglio 2018: il racconto di Venancia

Carmelito è stato rapito e per capire cosa sia accaduto, si aspetta con ansia che Venancia si riprenda. Quando però la donna riprende conoscenza, racconta di essere stata aggredita da un uomo alto e robusto, ma non saprebbe raccontare altri particolari. Candela è sconvolta e non sa davvero cosa fare, l’unica speranza era Venancia, ma purtroppo le cose non sono andare come speravano tutti. A questo punto Severo chiama Nicolas e gli chiede di cercare tra le foto fatte negli ultimi tempi, quelle di Carmelito, per poterle mettere su tutti i giornali.

Il Segreto anticipazioni 11 luglio 2018: la nuova Dolores

Che i Miranar fossero strani, era fuori discussione. Ma questa volta anche la madre di Hipolito sembra essere cambiata. La donna infatti fa una corte serrata e spudorata a Tiburcio, l’uomo forzuto del circo. Ma non finisce qui, infatti senza pudore lo bacia senza curarsi se qualcuno la sta osservando e i concittadini della donna, iniziano a spettegolare su di lei e sul suo presunto nuovo amore. Come andrà a finire? Intanto Prudencio è rientrato al paese con la brutta notizia della morte dell’unico possibile testimone che poteva scagionare Saul. Inoltre Francisca resta ferma con le sue pretese, sperando ancora che Saul, decida di lasciare Julieta per sempre.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno presto quello che farà Nazaria.