Il Segreto anticipazioni, puntata 11 maggio 2018: tormenti d’amore per Julieta

La Uriarte non riesce a capire la scelta fatta da Saul nella puntata dell'11-5-2018

Il segreto quarta stagione

di 4034 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni, puntata 11 maggio 2018: tormenti d’amore per Julieta

Saul ha lasciato Julieta e le anticipazioni Il Segreto che riguardano la puntata di venerdì 11 maggio 2018, mostrano che il giovane sembra deciso a non cambiare idea. Ma del suo gesto non da alcuna spiegazione alla Uriarte che a questo punto prende una decisione che potrebbe allontanarla per sempre da Puente Viejo. Francisca nel frattempo prosegue con i suoi intrighi alle spalle di tutti, soprattutto a quelle del nuovo sindaco del paese che presto potrebbe avere grossi problemi. Cosa si sarà architettata questa volta la perfida Montenegro?

Il Segreto anticipazioni, puntata 11 maggio 2018: Julieta sconvolta da Saul

Non è ancora chiaro il motivo per cui Saul ha scelto di chiudere la storia con Julieta. Quel che è certo è che qualcosa non quadra. La Uriarte per prima pensa che ci sia sotto qualcosa e decide di chiederlo proprio a lui. Purtroppo troverà solamente un muro davanti e questa situazione la farà davvero soffrire molto. Non avere una spiegazione è terribile per la ragazza che però non è tipo da compiangersi troppo. Infatti parlerà dell’accaduto a nonna Consuelo e con lei inizia a pensare ad un futuro lontano da quel posto.

Il Segreto anticipazioni, puntata 11 maggio 2018: il piano di Francisca

Nelle scorse puntate avete visto donna Francisca dubbiosa nei confronti di Carmelo. Fin dal giorno in cui ha ricevuto la carica di sindaco di Puente Viejo, la matrona ha pensato che essendo diventato un’autorità, stia tramando alle sue spalle. Per questo decide di agire, prima che sia lui a farlo. Ma quale sarà la sua mossa? Ebbene, la donna farà leva su tutte le sue conoscenze per ottenere che vengano bloccate tutte le attività municipale del Leal. Cosa farà ora Carmelo? Come potrà contrastare il dominio della Montenegro e mettere in atto il piano studiato con Severo?

Non dimenticate di tornare a trovarci per scoprire dalle prossime anticipazioni Il Segreto quello che sta per accadere a Francisca.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo