Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 maggio 2019: Carmelo vendica Julieta

Il sindaco di Puente Viejo scopre cosa è accaduto alla Uriarte e decide di punire i responsabili

Pubblicato il: 07 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3803


Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 maggio 2019: Carmelo vendica Julieta

Il sindaco di Puente Viejo scopre cosa è accaduto alla Uriarte e decide di punire i responsabili

La terribile violenza subita da Julieta avrà conseguenze drammatiche, La puntata de Il Segreto di giovedì 11 luglio 2019 vedrà infatti Carmelo vendicare lo stupro della ragazza uccidendo Eustaquio. Allo stesso modo, anche Lamberto morirà per mano di un insospettabile improvvisato omicida. Julieta, intanto, è sconvolta, ma chiede a Carmelo di non rivelare a Saul quello che è accaduto.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 11 luglio 2019: Julieta sparisce

I Molero si sono vendicati orribilmente di Julieta: dopo averla sorpresa nel bosco a cercare delle erbe che potessero alleviare il mal di testa di Adela, che sta sempre peggio, l’hanno costretta a seguirli in un capanno ed hanno abusato di lei. Nonna Consuelo, non vedendo tornare la nipote, si allarmerà immediatamente, e informa immediatamente Saul. Il giovane, allora, andrà in comune a chiedere aiuto a Carmelo: il sindaco invia una squadra di uomini a cercare Julieta, poi va personalmente a cercare la ragazza in compagnia di don Berengario.

LEGGI ANCHE – Alvaro bacia Elsa

Episodio Il Segreto giovedì 11 luglio 2019: orribile scoperta

Inoltratisi nel bosco, Carmelo ed il sacerdote si imbattono, neanche a dirlo, proprio nei due Molero. i delinquenti racconteranno di essersi divertiti con Julieta, e non mostreranno il minimo cenno di pentimento per il loro ignobile comportamento. Carmelo troverà Julieta in condizioni drammatiche, e tutto quello che lei gli dirà sarà di non dire nulla a Saul, perché per lui sarebbe terribile. Saul, nel frattempo, andrà a villa Montenegro pensando che la moglie sia trattenuta lì da Prudencio, ma purtroppo si sbaglia…Carmelo, intanto, non sopporta l’atteggiamento arrogante dei Molero.

LEGGI ANCHE – La vita di Adela in pericolo

Il Segreto spoiler 11 luglio 2019: giustizia è fatta

Vedendo che Eustaquio e suo figlio vanno quasi fieri dell’orrore che hanno perpetrato a Julieta, Carmelo perde la testa e spara un colpo di pistola al malfattore. Il colpo sarà mortale, perché Eustaquio rimarrà ucciso sul colpo. Lamberto, allora, per vendicare il padre, cerca di sparare a sua volta al Leal, che perà potrà contare sull’intervento di don Berengario. Il sacerdote, infatti, per salvare l’amico, sparerà a Lamberto alle spalle: il Molero più giovane seguirà il padre nel suo destino di morte. Julieta chiederà che non si parli né della violenza che ha subito, né della morte dei delinquenti che hanno abusato di lei. Don Berengario le suggerirà di parlarne almeno con isaac, ma lei sarà irremovibile: vuole solo dimenticare.

LEGGI ANCHE – Arriva Roberto da Cuba e fa la corte a Maria

Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto su queste pagine per informarvi sulle prossime clamorose novità.

Seguici su Instagram !