Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni,11 maggio 2019: Isaac vuole aiutare Elsa

Nel nuovo episodio vedremo che Isaac tenterà di convincere Antolina ad aiutare Elsa, la quale sta dormendo in una baracca

Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5666


Il Segreto anticipazioni,11 maggio 2019: Isaac vuole aiutare Elsa

Nel nuovo episodio vedremo che Isaac tenterà di convincere Antolina ad aiutare Elsa, la quale sta dormendo in una baracca

Con le anticipazioni de Il Segreto e relative a ciò che andrà in onda su canale 5 nel pomeriggio di sabato 11 maggio 2019, scopriamo che Elsa, dopo essere stata accusata di furto da Matias e Marcela ed essere stata cacciata dalla locanda, Elsa troverà rifugio in una baracca appena fuori dal paese. La Laguna rifiuterà in un primo momento l’aiuto di don Anselmo, ma sarà Isaac inaspettatamente, a tendere una mano alla ex amata.

Il Segreto, trama del 11 maggio 2019: Elsa rifiuta l’aiuto di Fé e don Anselmo

Sabato 11 maggio 2019, a partire dalle 15,10, andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, dove vedremo che Elsa, rifiuterà l’aiuto dei suoi amici e troverà ricovero in una baracca abbandonata appena fuori da Puente Viejo. Sia Fè che don Anselmo le offriranno il loro aiuto, ma la Laguna inaspettatamente rifiuterà. Stando alle anticipazioni, vedremo che anche Isaac farà visita ad Elsa.

LEGGI ANCHE – Julieta 

Anticipazioni Il Segreto: lo strano comportamento di Raimundo

I fan de Il Segreto non riescono a capire come mai la Laguna sia così ferma nelle sue posizioni, rifiutando l’aiuto degli amici. Cosa nasconde la ragazza? Raimundo nel frattempo è contrario alla vendita dei beni di Francisca al fine di recuperare i soldi per il riscatto di Emilia e Alfonso. Maria sarà delusa per il comportamento del nonno e Fernando chiederà a Prudencio di tenerlo d’occhio in quanto sospetta che dietro al suo strano atteggiamento possa nascondersi qualcosa.

LEGGI  ANCHE – Prudencio scopre il segreto di Fernando

Il Segreto, spoiler: Isaac chiede ad Antolina di aiutare Elsa

Nel nuovo episodio in onda il 11 maggio 2019, vedremo Adela e Irene cercheranno di mediare con i compaesani per cercare di aiutare Elsa. Quando Antolina fa ritorno a casa, sarà proprio Isaac a proporle di aiutare la Laguna. Come la prenderà l’ex ancella? Le anticipazioni sul prossimo episodio rivelano inoltre che Severo, Carmelo e Saul cominciano ad ispezionare la miniera di Eustaquio Molero, alla ricerca delle prove sull’inquinamento delle acque di Las Lagunas.

LEGGI ANCHE – La denuncia di Severo

Questo e molto altro nel prossimo episodio de Il Segreto in onda l’11 maggio 2019 su canale 5.

Seguici su Instagram !