Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 ottobre 2019: Francisca distrugge Severo

La Montenegro pensa a come liberarsi definitivamente dell’odiato nemico di sempre

Pubblicato il: 10 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 478

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 ottobre 2019: Francisca distrugge Severo

La Montenegro pensa a come liberarsi definitivamente dell’odiato nemico di sempre



Dolores comincerà a capire che Antolina Ramos nasconde qualcosa di molto scottante. Accadrà nella puntata de Il Segreto di venerdì 11 ottobre 2019, in cui la donna discuterà con il dottor Zabaleta in presenza dell’ex sindachessa. Di cosa stanno parlando la moglie di Isaac ed il dottore? Prudencio, intanto, si accorge che Lola lo evita, mentre Francisca gli suggerisce di accordare il prestito di 3000 pesetas a Severo. Soltanto così potrà finalmente a rovinarlo definitivamente. Cosa deciderà di fare Prudencio?

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 11 ottobre 2019: duro faccia a faccia


Dopo essere stata smascherata da Isaac, che addirittura ha rintracciato Juanote, presunto padre del bambino che aspettava, Antolina affronta apertamente il dottor Zabaleta. Già durante la gravidanza dell’ex ancella il medico aveva spesso sospettato che qualcosa non andasse, ed aveva più volte chiesto di parlare con Isaac. Antolina però aveva sempre nicchiato, ed era sempre riuscita ad evitare che i due si parlassero. Inoltre, il dottor Zabaleta ha confermato ad Isaac che le affermazioni di Alvaro riguardo alla strana gravidanza di Antolina erano probabilmente vere, così la Ramos ha deciso di parlare con il dottore. Fra i due scoppia un litigio, e la discussione avviene sotto gli occhi attoniti e curiosi di Dolores, la pettegola dell’emporio. Inevitabilmente, la donna comincia a chiedersi che cosa stia succedendo: se è vero che le mancano molti tasselli per ricostruire l’accaduto, non è escluso che presto ella riesca a sapere la verità.

LEGGI ANCHE – La rivalsa di Francisca

Episodio Il Segreto venerdì 11 ottobre 2019: i dubbi di Prudencio

Prudencio Ortega porta avanti a tutti gli effetti la sua attività di usuraio nei locali che avevano ospitato la bottega di Fe. Ad un certo punto, egli ha la netta sensazione che la bella Lola Mendana, la ragazza appena arrivata, lo stia evitando. In effetti, egli non si sbaglia; la ragazza gli ha chiesto un prestito di 500 pesetas in vista del suo imminente matrimonio, ed ora si sente in difetto con lui perché ha contratto un debito e cerca di stargli lontano il più possibile. I due, però, come vedremo a breve, non riusciranno a stare molto tempo lontani, poiché le cose fra loro cambieranno completamente prendendo una piega inaspettata.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Eulalia

Il segreto spoiler 11 ottobre 2019: le trame di Francisca

Nel frattempo, Francisca Montenegro continua a manovrare Prudencio, nonostante lui abbia fatto di tutto per liberarsi dalla sua influenza andando via dalla villa e creando una sia pur discutibile attività in proprio. L’uomo ha ricevuto da Severo Santacruz una richiesta di un prestito di 3000 pesetas, e non ha ancora deciso se concedere o meno il prestito all’ex latifondista, per via dell’ammontare dell’ ingente somma. Francesca, però, invita Prudencio ad accettare la richiesta di aiuto di Severo; questo consiglio, però, non ha niente di nobile. a verità è che la matrona ha un piano ben preciso, per esempio farsi dare le proprietà dell’uomo a garanzia e portarlo alla rovina. Come andrà a finire questa sporca vicenda?

LEGGI ANCHE – L’amante di Antolina

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto, nelle quali vi parleremo del terribile momento di Adela, che in un momento di grande difficoltà potrà contare su un’alleata d’eccezione.


Seguici su Instagram !