Aggiornato al: 08 Febbraio, 2018  4557

Il Segreto anticipazioni 12-16 febbraio 2018, Cristobal viene ucciso?

Una potente nemica rende la vita difficile all'ex Intendente, che, fuggito dalla villa, rischia di perdere la vita per un complotto

Il Segreto anticipazioni 12-16 febbraio 2018, Cristobal viene ucciso?

Una potente nemica rende la vita difficile all'ex Intendente, che, fuggito dalla villa, rischia di perdere la vita per un complotto


Le puntate della telenovela Il Segreto, in onda da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2018 rivelano che Cristobal, dopo aver firmato alcuni importanti documenti, scopre di essere stato ingannato da Francisca e così fuggirà dalla villa. La nobildonna contatta immediatamente  il sergente Cifuentes per ritrovare il Garrigues, poi ordina a Mauricio di incaricare i suoi uomini di uccidere il figlio di Salvador ed ucciderlo. Severo, capito il gioco della Montenegro, va alla villa e la affronta quasi fino ad aggredirla, ma Raimundo riesce ad evitare il peggio. Beatriz e Matias continueranno la loro relazione, ed Emilia scopre la verità in seguito ad un’osservazione della piccola Belen. Nazaria comincia a mettere i bastoni fra le ruote a Fe, mentre Onesimo e Hipolito conieranno una nuova parola obbligando i compaesani ad usarla. Hernando è in grosse difficoltà: oltre a non accettare la presenza di Belen, egli confessa a Don Anselmo di essere sul lastrico e di non avere il coraggio di rivelarlo a sua moglie, così…

Il Segreto anticipazioni lunedì 12 febbraio 2018: Cristobal fugge, Hernando in rovina

Dopo aver scoperto che la figlia di Nestor è ancora viva e sta bene, Camila apprende che la piccola Belen si trova in paese ospite di una vicina, e Nicolas si offre di portarla a Los Manantiales da lei. Nel frattempo Cristobal inizia a sentirsi meglio e, non  senza diffidenza, firma i documenti che Francisca gli mostra Proprio quest’ultima appare soddisfatta di aver raggiunto il suo malefico scopo. Severo intanto ha scoperto che la Montenegro sta architettando qualcosa di losco e la notizia gli viene confermata da Adela. L’uomo inizia così a mettersi in guardia contro la matrona e…

Puntata serale del 12-02-2018


Matias e Beatriz si vedono di nascosto ed appaiono più legati ed innamorati che mai. Francisca confessa a Raimundo di aver  deciso di impadronirsi dei beni di Severo e lui, ovviamente, cerca di dissuaderla. Onesimo e Hipolito invitano i loro compaesani ad usare un termine da loro coniato. Hernando ritorna a Los Manantiales dopo una breve assenza e  trova Camila, Nicolas e Beatriz in compagnia della piccola Belen. Egli reagisce duramente nei confronti della moglie, colpevole di avergli nascosto la verità; successivamente egli le chiede scusa e va a confessarsi. Egli rivela così a don Anselmo di aver mentito alla moglie e di trovarsi sul lastrico. Cristobal, intanto, fugge da villa Montenegro ma succede qualcosa di inaspettato…

Puntata del 13 febbraio 2018

Matias, Nicolas ed Alfonso parlano in maniera incomprensibile per far arrabbiare Onesimo ed Hipolito. Francisca contatta il sergente Cifuentes per ritrovare Cristobal, mentre ella progetta in realtà di farlo uccidere dagli uomini di Mauricio. Tra Nazaria e Fe, intanto, è guerra aperta, mentre Marcela sospetta di Matias; quest’ultimo non è certo di riuscire a gestire la sua doppia vita. Infatti proseguono senza sosta i suoi incontri con la figlia di Hernando Dos Casas, Beatriz, la quale piuttosto che rinunciare a lui, ha preferito diventare la sua amante, ma presto…

Anticipazioni di mercoledì 14 febbraio 2018

Matias e Beatriz non riescono a stare lontani, il loro amore è  ancora molto forte, nonostante il Castaneda si sia sposato con Marcela che presto lo renderà padre. Nel frattempo alla villa, Fe litiga costantemente con Nazaria che mette a dura prova la sua pazienza, con modi insolenti e rendendole la vita pressoché impossibile.  A Los Manantiales intanto Hernando ammette di non sentirsi a proprio agio con la presenza della piccola Belen in casa. Di questo ne parla con la moglie, ma le sue parole turbano profondamente Camila, che si sente sempre più legata a Nicolas, il quale continua a sentirsi attratto dalla giovane ed affascinante cubana, tanto da…

Trama del 15 febbraio 2018

La figlia di Nestor vive ora a casa di Hernando e Camila, ma senza volere Belen rovina involontariamente i piani di Beatriz e Matias, che sono costretti a rimandare il loro incontro.Nel frattempo Severo, capito il gioco della Montenegro, minaccia Francisca, mentre Hernando dice a Don Anselmo di sentirsi in colpa per aver mentito a tutta la sua famiglia. Il curato cerca di confortare l’imprenditore che però non ha idea di come risollevarsi e allo stesso tempo sente che la presenza della piccola Belen potrebbe anche peggiorare la situazione…

Il Segreto anticipazioni del 16-02-2018

Nazaria minaccia Fe e la invita a stare alla larga da Mauricio. Ma la cameriera e cuoca della villa, stufa del comportamento di Nazaria, la affronta apertamente. Severo è sul punto di aggredire Donna Francisca,  che viene salvata dall’accorrere di Raimundo. Emilia nota a casa di Marcela un disegno che raffigura delle more. Belen si lascia scappare che è bello proprio come quelli che dipinge sua sorella  Emilia capisce così che la Dos Casas e Matias potrebbero essere amanti. Aquilino Benegas, intanto, continua imperterrito a corteggiare Beatriz.