Pubblicato il: 11 Marzo, 2018  3852

Il Segreto trame puntate 12-16 marzo 2018: il primo incontro tra Julieta e Saul

Nel episodi in onda questa settimana i due nuovi arrivati incontreranno i loro sguardi

Il Segreto trame puntate 12-16 marzo 2018: il primo incontro tra Julieta e Saul

Nel episodi in onda questa settimana i due nuovi arrivati incontreranno i loro sguardi


Le anticipazioni delle puntate Il Segreto, in onda da lunedì 12 marzo a venerdì 16 marzo 2018, rivelano che i Castaneda non sanno come sdebitarsi con Julieta. La ragazza infatti ha salvato la vita alla piccola Juanita. Ma Julieta li spiazza con una richiesta inaspettata. Intanto alla Casona Raimundo tenta di convincere Saul e Prudencio a restare con loro per sempre. I fratelli Ortega si sentono in debito con Francisca e il marito. Nel frattempo Saul incontra per la prima volta Julieta, ma la cosa sembra turbare il fratello. Per quale motivo?

Anticipazioni 12 marzo 2018

Nellepisodio che apre la settimana vedrete che Emilia chiede a Julieta di andare alla locanda. Infatti la donna vuole in qualche modo, ringraziare la ragazza per il grande gesto altruista che ha fatto. Julieta così accetta presentandosi con la figlia Ana e la nonna Consuelo. Nicolas intanto arriva e chiede alla giovane come può aiutarla. Lei risponde che desidera solamente un lavoro per potersi occupare della famiglia.

Trame Il Segreto 13 marzo 2018


Alla richiesta di Julieta, Emilia non perde un minuto e le chiede di lavorare nella sua locanda. Anche Adela le offre di lavorare con lei nella scuola. Ma la Ulloa intanto desidera risolvere la questione che la affligge e che riguarda il figlio Matias. Infatti è determinata ad informare Hernando e Camila di quello che stanno facendo lui e Beatriz alle spalle della povera Marcela. Nazaria nel frattempo, inizia a lavorare come governante alla Casona.

Puntata Il Segreto 14-3-2018

Dopo averne parlato con Alfonso, Emilia, insieme al marito decidono di andare da Hernando e Camila, dicendo loro tutta la verità. I due restano senza parole e affrontano immediatamente Beatriz. La giovane perde le staffe e come una furia si reca da Emilia per fare le proprie ragioni, ma inutilmente. Julieta intanto è felice per aver finalmente finalmente un vero lavoro e un tetto sulla testa.

Il Segreto 15 marzo 2018

Alla Villa da quando sono arrivati Saul e Prudencio si respira un’aria più distesa e allegra. Raimundo è felice per la presenza dei due ragazzi e chiede loro di non partire e di restare a vivere con loro. SAul però è titubante e rivela di avere un segreto da confessare. Di cosa si tratta? Per dire di cosa si tratta il giovane riunisce il fratello, Francisca e Raimundo. Quale sarà mai questo segreto?

Anteprime Il Segreto 16 marzo 2018

Alla fine Saul e suo fratello Prudencio decidono di accettare la proposta di Francisca e Raimundo. Così si stabiliscono alla villa. Nel frattempo Saul incontra la nuova arrivata a Puente Viejo, Julieta ed è subito chiaro che il giovane prova interesse per lei. Prudencio però pare geloso e innervosito da questo e decide di mettere i bastoni tra le ruote al fratello.