Il Segreto anticipazioni 12 agosto 2018: i sensi di colpa di Julieta

Il crollo della casa di accoglienza lascia attonita e sconvolta la Uriarte

Il segreto quarta stagione

di 7135 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 12 agosto 2018: i sensi di colpa di Julieta

Si sente colpevole Julieta, per quello che è accaduto alla casa di accoglienza, infatti nella puntata Il Segreto di domenica 12 agosto 2018, la ragazza cercherà di capire cosa sia realmente accaduto. La Uriarte ignora però il torbido piano ideato da donna Francisca, che con Prudencio, sono riusciti a separare lei e Saul con l’arma del ricatto. Nel frattempo Venancia è passata a miglior vita e per Severo questo potrebbe essere un grosso problema. L’uomo infatti rischia di essere accusato dell’omicidio della vecchia megera, dato che lei è la colpevole delle disgrazie accadute alla sua famiglia, ovvero il rapimento prima del piccolo Carmelito e dell’omicidio di Candela poco dopo. Quale destino aspetta il Santacruz?

Il Segreto anticipazioni 12 agosto 2018: le paure di Julieta

L’annuncio del crollo della casa di accoglienza dato da Onesimo Miranar è stato per Julieta un cero shock. La ragazza era convinta che tutto fosse andato nel migliore dei modi e ora, si trova a piangere sulle macerie di quelle che dovevano essere le abitazioni dei braccianti che stanno lavorando per donna Francisca e per Saul. Julieta però non ha idea che tutto quello che è accaduto, è frutto del piano che la Montenegro ha ideato per distruggere la sua immagine tra la gente di Puente Viejo. Inoltre anche Prudencio prosegue nel suo intento di voler sposare Julieta, pur sapendo che lei, ama solamente suo fratello Saul.

Il Segreto anticipazioni 12 agosto 2018: guai in arrivo per Severo?

L’intera popolazione di Puente Viejo ha saputo che la perfida Venancia è evasa dal carcere. La donna infatti è si uscita di prigione, ma per finire sequestrata da Severo. Infatti la sua fuga è opera del Santacruz. Purtroppo la donna muore senza rivelare al vedovo di Candela, dove abbia nascosto il piccolo Carmelito. Ma ora sorge un grosso problema. Ovvero Severo e Carmelo rischiano grosso e potrebbero presto finire nei guai a causa della morte della perfida donna. Riusciranno a dimostrare di non averle fatto nulla?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno dell’arresto di Severo.