Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 12 aprile 2019: Antolina folle, Isaac nei guai

Il giovane si troverà in una situazione difficile ed imbarazzante per colpa della moglie indispettita dalla mancanza di attenzioni

Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 8755


Anticipazioni Il Segreto, 12 aprile 2019: Antolina folle, Isaac nei guai

Il giovane si troverà in una situazione difficile ed imbarazzante per colpa della moglie indispettita dalla mancanza di attenzioni

Sarà per colpa della gelosia che Antolina nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa venerdì 12 aprile 2019, deciderà di accanirsi contro il marito. La giovane infatti non esiterà a metterlo in grossi guai con il marchese. Prudencio, nel frattempo, trova una soluzione per far restare Saul e Julieta alla villa.  Ma intanto Raimundo è seriamente preoccupato per Alfonso ed Emilia, mentre Severo deve fare i conti con i superstiziosi abitanti di Las Lagunas che si lasciano condizionare da sciocche dicerie .

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 12 aprile 2019: una soluzione inaspettata

Julieta e Saul sono convinti che Raimundo non abbia raccontato tutta la verità riguardo alla morte di donna Francisco; per questo motivo hanno cercato,specie lei,di mettere sotto torchio l’Ulloa,finché lui,stufo della situazione, ha preso una decisione estrema. Col pretesto della posizione adultera di Julieta, di fatto ancora moglie di Prudencio ma convivente con suo fratello,ha ordinato ai due giovani di lasciare la villa. Così ,Julieta e Saul cercano un’altra sistemazione;proprio quando sembrano averla trovata,ecco il colpo di scena. Prudencio informa infatti i due innamorati che l’annullamento del suo matrimonio con la Uriarte sta per arrivare; dunque non c’è più nulla di sconveniente nella permanenza della coppia alla villa. questa situazione,però, si ripercuoterà inevitabilmente sui rapporti dei due con Raimundo, che non reagirà molto bene alla novità lasciandoli stupefatti. L’ex locandiere è inoltre molto preoccupato perché non ha notizie di Alfonso ed Emilia,che sembrano spariti nel nulla. Anche Matias condivide le ansie del nonno, mentre Gonzalo si sente in colpa perché non riesce ad ottenere informazioni a riguardo.

LEGGI ANCHE – Fernando Mesia finisce il trappola?

Anteprime Il Segreto episodio 12 aprile 2019: la follia di Antolina

Incoraggiato dalla proposta di lavoro del marchese, che lo ha incaricato di ristrutturare la sua biblioteca, Isaac dice a Matias e Marcela che presto potrà saldare il debito contratto con loro. Il giovane carpentiere spera anche che tuffandosi nel lavoro potrà forse più facilmente dimenticare la donna che ama. Antolina, intanto, è disperata: i suoi tentativi di seduzione falliscono: Isaac non la vuole, e lei comprende che aver allontanato Elsa non è servito. Per questo motivo, in preda alla follia, mette in atto un piano di vendetta. Approfittando dell’assenza del marito, da’ fuoco a tutto il legno che Isaac ha acquistato per cominciare i lavori alla villa del nobile. Cosa farà adesso Isaac?

LEGGI ANCHE – Il disastro di Antolina

Il Segreto trama del 12 aprile 2019: Severo non ci sta

Da vero uomo d’affari,Severo vuole porre mettere a tacere le voci superstiziose circa i territori di Las Lagunas. Si dice infatti che gli abitanti della zona si ammalano bevendo da un pozzo in quella zona, ma il Santacruz non può permettere che il suo nuovo progetto lavorativo vada in fumo per queste dicerie. Così, egli chiede aiuto a Don Anselmo e ad Adela per sfatare questo falso mito. Purtroppo,però, Nessuno dei due, però, riesce a rassicurare le persone,che continuano ad aver paura.

LEGGI ANCHE – Severo prende una decisione importante

Sembra quasi che per Severo Santacruz sia una vera maledizione, ma presto accadrà qualcosa che cambierà le sorti della sua vita e quella di Irene.

Seguici su Instagram !