Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 12 dicembre 2018: Julieta si umilia con Prudencio

La Uriarte farebbe qualsiasi cosa per salvare la vita all’uomo che ama rinchiuso in carcere

Pubblicato il: 10 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2742


Il Segreto anticipazioni 12 dicembre 2018: Julieta si umilia con Prudencio

La Uriarte farebbe qualsiasi cosa per salvare la vita all’uomo che ama rinchiuso in carcere

Si è sacrificato per lei o nasconde qualcosa? La situazione di Saul, nella puntata de Il Segreto di mercoledì 13 dicembre 2018, appare davvero critica. Per questo Julieta decide di tentarle davvero tutte, arrivando a tornare alla villa per parlare con il marito. Ma quali saranno le sue intenzioni? Nel frattempo la partenza dei Castaneda non è solamente una fuga, ma anche una vera speranza per Alfonso di riuscire a vedere nuovamente. Intanto in paese, Severo si presenta, con lo stupore di tutti, in compagnia di Irene.

Anteprime Il Segreto, 12 dicembre 2018: la scelta di Julieta

Julieta è disperata, ma non si arrende. Dopo che Saul ha confessato di essere lui ad aver ucciso don Ignacio, il padre della sua amata, la situazione si è capovolta. Ora è lui in carcere a rischiare di essere condannato all’ergastolo o peggio ancora alla garrota. La Uriarte non vuole che gli capiti qualcosa e con tutto il coraggio che la contraddistingue, si reca alla Casona. Una volta arrivata chiede di parlare con suo marito, Prudencio. Supplica come non aveva mai fatto, il fratello di Saul, di aiutare quest’ultimo ad uscire di galera. Lui però si rifiuta. Sarà poi costretto a farlo perchè sarà Fernando ad obbligarlo.

Il Segreto, trame 12 dicembre 2018: addio ai Castaneda?

Sarà una partenza definitiva quella di Emilia e Alfonso? Ancora non si sa! Ma quel che è certo è che raggiungeranno Aurora, loro nipote figlia di Tristan, a Parigi. Pare infatti che nella capitale francese ci sia un medico oculista in grado di curare la cecità del Castaneda. Ma la situazione per loro è difficile. Per fortuna riescono a salire sul treno che li porta rapidamente lontano da Puente Viejo. Le guardie però li stanno ancora cercando e sperano di scoprire dove si stiano nascondendo. Riusciranno a scoprire la loro destinazione?

Puntate Il Segreto, 12 dicembre 2018: una nuova coppia!

Severo è riuscito a confessare ad Irene tutto il suo amore. Ma non solo, il commerciante le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato. La giornalista sarà così una vera madre per il piccolo Carmelito. Al loro ritorno a Puente Viejo, raccontano la novità agli amici, Adela e Carmelo. Questi non possono fare altro che congratularsi con loro. Ma non finisce qui, in quanto insieme a loro, andranno in piazza del paese dove i futuri sposi, riveleranno a tutto il paese che ora, sono una vera coppia e che presto si uniranno in matrimonio. Vi anticipiamo che proprio durante la cerimonia di nozze, accadrà qualcosa di inaspettato.

Quale altro mistero si nasconde a Puente Viejo? Non manca ancora molto prima che tutto quanto sia svelato.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !