Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 12 febbraio 2019: Isaac deve sposare Antolina?

Il Guerrero viene invitato a fare il suo dovere nei confronti della giovane serva

Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3671


Il Segreto anticipazioni 12 febbraio 2019: Isaac deve sposare Antolina?

Il Guerrero viene invitato a fare il suo dovere nei confronti della giovane serva

Nella puntata de Il Segreto di martedì  12 febbraio 2019 il carpentiere Isaac parlerà della sua situazione con Don Anselmo. Il parroco gli dirà quello che sarebbe giusto fare, ma il suo cuore appartiene ad Elsa. Quest’ultima vorrebbe lasciare Puente Viejo, ma ancora è indecisa su cosa deve fare della sua vita. Sarà Consuelo a dare un consiglio alla giovane. Intanto in ospedale un medico sconosciuto fa visita ad Adela e la cosa sembra impensierire Severo e Irene.

Anteprime Il Segreto, 12 febbraio 2019: Isaac deve scegliere!

Ormai tutti sanno che Antolina sta aspettando un figlio e che il padre di quel bambino è Isaac. Il giovane però ama Elsa e vorrebbe passare con lei il resto della vita. La Laguna però non è più certa che sia la cosa migliore, in quanto non riesce a perdonarlo per averla tradita. Questo anche se lui ha l’attenuante che quando è stato a letto con Antolina, la credeva morta. Don Anselmo conversa con il carpentiere e cerca di fargli capire che una volta fatta una “cosa”, poi bisogna pagarne le conseguenze. Dice così al Guerrero che un bravo giovane di sani principi, deve sposare la ragazza incinta.

LEGGI ANCHE – Elsa non può dimenticare!

Puntate Il Segreto, 12 febbraio 2019: Elsa lascia il paese?

Dopo aver saputo che Antolina aspetta un figlio da Isaac, Elsa aveva deciso di andarsene, ma poi Fe l’aveva riportata in paese. Ma la Laguna resta dell’idea che la cosa migliore sarebbe quella di allontanarsi da Isaac e Antolina. Infatti delle sue intenzioni ne parla proprio al carpentiere, che non sa proprio come risolvere la questione. Consuelo poi interviene e parla con Elsa, la quale comprende così che fuggire non le servirà a soffrire di meno. Per questo motivo cambia idea e decide di restare a Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – Il momento più difficile per Antolina

Trame Il Segreto, 12 febbraio 2018: il medico misterioso di Adela

Adela ancora in gravi condizioni. Irene è severo sperano che la donna possa salvarsi. Arriva la notizia che un misterioso medico ha fatto visita alla maestra, conosce la sua identità. Nemmeno il dottore Iglesias sa chi sia quest’uomo. Le anticipazioni però ci rivelano che si tratta di Basilio l’uomo che le ha sparato. La moglie di Carmelo quindi è ancora in grave pericolo di vita, in quanto il suo attentatore potrebbe finire quello che hai iniziato.

LEGGI ANCHE – Lo stalker ancora contro Adela

Nelle prossime puntate vedrete Antolina cambiare radicalmente atteggiamento nei confronti di Elsa. E le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che arriverà addirittura ad odiarla.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !