Anticipazioni Il Segreto, 12 giugno 2018: un gesto disperato a Puente Viejo

Nel corso di questo episodio della telenovela spagnola, verrà  ritrovata la donna scomparsa, ma...

Il segreto quarta stagione

di 3713 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, 12 giugno 2018: un gesto disperato a Puente Viejo

Era veramente fuori di se Rosa e aveva deciso di farla finita. Ma nella puntata Il Segreto che andrà in onda martedì 12 giugno 2018, vedrete arrivare Julieta accompagnata da Emilia. Le due donne riusciranno a convincere la donna a non togliersi la vita. Nel frattempo Candela prende una decisione che potrebbe farla ancora discutere con il marito Severo. I due negli ultimi tempi sembrano non avere più nulla in comune e tutto a causa dell’ossessione dell’uomo contro la Montenegro. Sarà davvero la fine per la loro storia d’amore?

Anticipazioni Il Segreto, 12 giugno 2018: Julieta ed Emilia sventano un suicidio

Aveva proprio deciso di togliersi la vita Rosa, perchè stanca di essere trattata male dal marito. La donna aveva perso la voglia di combattere, sia per se che per le sue figlie. Per fortuna poco prima arrivano Julieta ed Emilia che convincono la donna a fermarsi e le promettono di occuparsi di lei e dei suoi problemi. La Uriarte offre ospitalità sia a Rosa che alle sue due figlie, questo per tenerla lontana dall’uomo che le aveva promesso di amarla.

Anticipazioni Il Segreto, 12 giugno 2018: la soluzione di Adela

Adela viene a sapere che Rosa e le due figlie sono senza casa a causa delle minacce e percosse del padre. Per questo la donna propone a Rosa di andare a vivere in una certa casa, il cui terreno sarebbe proprietà del comune. Tutto questo però va fatto molto velocemente, prima che scada l’opzione di assegnazione di quel luogo a donna Francisca. Riusciranno a fare in tempo e prima che la Montenegro venga a conoscenza di questa storia?

Anticipazioni Il Segreto, 12 giugno 2018: la rottura si avvicina per i Santacruz?

Come ormai sapete il rapporto tra Candela e Severo è stato messo in crisi a causa di tutte le macchinazioni della Montenegro. La donna infatti odia la pasticcera per aver sposato Tristan, morto poi il giorno delle nozze a causa della follia di Jacinta. Inoltre da quando Severo è tornato a Puente Viejo per vendicare la morte dei genitori, è iniziata una guerra che sta distruggendo la loro vita. Ora a peggiorare la situazione è l’arrivo in paese di Venancia, ex suocera di Candela. La donna vorrebbe il suo perdono, ma lei non ne vuole sapere. Così chiede a Severo di aiutarla, ma nel mentre ha un attacco di cuore. La Mendizabal è costretta a ospitare la donna, ma crede che stia fingendo. Sarà davvero così?

Scopritelo tornando sul nostro sito per le prossime anticipazioni Il Segreto relative alle puntate di questa settimana.