Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 12 giugno 2019: ritorno dall’aldilà! 

L’incredibile ed inaspettata ricomparsa di un personaggio chiave spiazzerà un incredulo Fernando Mesia

Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2285


Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 12 giugno 2019: ritorno dall’aldilà! 

L’incredibile ed inaspettata ricomparsa di un personaggio chiave spiazzerà un incredulo Fernando Mesia

Un clamoroso ed inaspettato ritorno segnerà la puntata de Il Segreto in onda mercoledì 12 giugno 2019. Quando finalmente Maria e Fernando si recheranno sul luogo convenuto per la liberazione di Alfonso ed Emilia, riapparirà sulla scena nientemeno che donna Francisca Montenegro in carne ed ossa! La donna vorrebbe vergognarsi di uno stupefatto Fernando, ma Raimundo sopraggiunge appena in tempo per impedirglielo. Una sorpresa attende Maria, che scopre il segreto della madre Emilia; quest’ultima ed Alfonso, ancora ricercati, fuggiranno in Francia, ma prima vogliono riabbracciare Matias e conoscere la sua bambina…

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 12 giugno 2019: un fantasma in carne ed ossa

Dal momento che Fernando si rifiuta di andare all’appuntamento con i rapitori di Alfonso ed Emilia temendo di essere ucciso, Maria decide di andare personalmente, così prende il posto di Mauricio, che avrebbe dovuto accompagnare il Mesìa, e si reca sul posto con lui. Quando Mauricio se ne accorge, i due giovani sono già lontani. Il capomastro avverte subito Raimundo, ed insieme i due uomini ingaggiano una corsa contro il tempo per cercare di rintracciarli prima che accada qualcosa di grave. Con un inaspettato colpo di mano, Fernando uccide gli uomini che sono di guardia. e si introduce nel nascondiglio di Emilia e Alfonso, pronto a salvarli. Il capo dei rapitori sta per uccidere il povero Castaneda, ormai ridotto allo stremo delle forze. Proprio quando Fernando sta per liberare Alfonso, irrompe sulla scena donna Francisca Montenegro, viva e vegeta. La donna punta una pistola contro il Mesia,che ella ritiene responsabile di tutte le sventure che hanno colpito la sua famiglia, ma fortunatamente Raimundo arriva appena in tempo per evitare di farle commettere uno sproposito. Maria può finalmente riabbracciare i suoi genitori. e con grande sorpresa si accorge che sua madre è incinta.

LEGGI ANCHE – Antolina abortisce

Il Segreto episodio 12 giugno 2019: la sorpresa di Fernando

Incredulo alla vista della Montenegro, Fernando scopre con sorpresa ancora maggiore di essere l’unico ad aver ritenuto morta la nobildonna. Lui solo, dunque, non conosceva la verità. Raimundo spiega che la donna ha fatto credere di essere morta solo per guarire completamente dopo le torture a cui è stata sottoposta nella struttura di Fulgencio. Fernando si sente però tradito da tutti, specialmente da Maria, e si domanda come mai anche Gonzalo sia stato complice di questa messinscena. Cosa accadrà dunque adesso?

LEGGI ANCHE – Un segreto nelle segrete

Il Segreto spoiler 12 giugno 2019: Alfonso ed Emilia liberi

Finalmente Alfonso ed Emilia sono liberi, e possono riabbracciare la figlia Maria. Purtroppo, essi non possono restare a Puente Viejo, perché sono marcati ad uomo dagli scagnozzi del generale Perez de Ayala, che Emilia aveva ucciso. Prima di fuggire lontano, però, essi vogliono salutare Matias e conoscere la piccola Camelia. Purtroppo bisogna fare molta attenzione ed agire in fretta, i minuti sono contati, Raimundo, intanto, organizza la fuga dei Castaneda a Parigi, dove potranno vivere in tranquillità.

Continuate a seguirci per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto!

 

 

 

 

Seguici su Instagram !