Il Segreto anticipazioni 12 luglio 2018: Alfonso scopre dove si trova Carmelito?

Il Castaneda riesce ad ottenere delle novità sul figlio scomparso di Severo e Candela

Il segreto quarta stagione

di 19513 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 12 luglio 2018: Alfonso scopre dove si trova Carmelito?

Sembrava sparito nel nulla e invece, nella puntata Il Segreto di giovedì 12 luglio 2018, la situazione sembra cambiare. Questo grazie ad un fornitore di vino di Alfonso Castaneda che rivela qualcosa di strano visto nelle vicinanze. Ora Severo e Candela ritrovano la speranza di poter riabbracciare il loro bambino. Nel frattempo Prudencio cerca il modo di tirar fuori di prigione il fratello Saul, ma ad un certo punto la situazione si complica e il giovane fa marcia indietro. Per quale motivo?

Il Segreto anticipazioni 12 luglio 2018: dove si trova il piccolo Carmelo?

Non sapevano più dove cercare il piccolo, inoltre il risveglio di Venancia non ha dato nessun aiuto alle indagini sulla sparizione di Carmelito. Tutti in paese si sono prodigati per aiutare la famiglia Santacruz nelle ricerche. E ad un certo punto è Alfonso Castaneda che sembra ricevere una possibile traccia. Infatti uno dei suoi fornitori di vino, Epifanio, gli dice di aver notato qualcosa di strano riguardo ad un bambino molto piccolo. L’uomo infatti racconta di essersi accorto della presenza di una donna con un lungo cappotto nero, che teneva in braccio un bambino e che furtivamente l’ha poi vista allontanarsi a bordo di un’automobile.

Il Segreto anticipazioni 12 luglio 2018: Prudencio vuole salvare davvero Saul?

Prudencio aveva iniziato gli studi di legge e per questo si sta adoperando in tutti i modi per trovare un cavillo che possa salvare la vita a suo fratello. Cerca inoltre di far leva sui sentimenti di donna Francisca che, pur non ammettendolo, ha un debole proprio per Saul. Infatti sta per convincere la Montenegro a pagare la cauzione al fratello, quando scopre che Julieta vorrebbe partire per l’America con lui. A questo punto le cose cambiano. Il giovane Ortega non farà nulla se la Uriarte resterà accanto a Saul. I due si amano molto, ma il destino sembra volerli separare ancora una volta. Come andrà a finire?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno del complotto tra Francisca e Prudencio.