Il Segreto anticipazioni 12 maggio 2018: Hernando perde Los Manantiales?

Aquilino ha deciso di ostacolare in qualsiasi modo la partenza dei Dos Casas

Il segreto quarta stagione

di 9393 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 12 maggio 2018: Hernando perde Los Manantiales?

E’ un momento di alta tensione quello che Hernando vivrà nella puntata Il Segreto in onda sabato 12 maggio 2018. L’uomo infatti ha deciso di partire con la sua famiglia, ma purtroppo troverà Aquilino sulla sua strada. Il Benegas riuscirà a fare una mossa, totalmente inaspettata per il Dos Casas. Inoltre Dolores non vuole sentire ragioni per quanto riguarda la richiesta di divorzio mandata da Pedro. Nel frattempo i cugini Miranar, decidono di dedicarsi ad una nuova impresa, la quale , secondo loro li potrebbe far diventare ricchi. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni 12 maggio 2018: scacco matto per Hernando?

Tutto è pronto per la partenza! Ma ecco che Aquilino tenta di offuscare i propositi di Hernando e Camila. I Dos Casas hanno deciso di trasferirsi in Cecoslovacchia per ricominciare una nuova vita. Il Benegas però impedisce alla coppia di poter accedere ai propri conti bancari, infatti l’uomo è riuscito a bloccarli. Sarà l’astuzia della Valdesace a trovare il modo di aggirare questo ennesimo ostacolo alla felicità.  Di cosa si tratta? Nel frattempo Beatriz ha un altro faccia a faccia con Marcela, ma la Del Molino non si fa certo intimorire da lei e ne esce a testa alta.

Il Segreto anticipazioni 12 maggio 2018: Dolores non molla!

E’ ormai da qualche tempo che Dolores ha ricevuto la richiesta di divorzio da parte del marito. L’uomo che ha perso la testa per una ballerina russa, vuole chiudere il rapporto con la moglie. Ma la donna non ci sta a essere scaricata a quel modo e per questo motivo non vuole assolutamente concedergli il divorzio. La famiglia della bottegaia non riesce a far ragionare la donna. Hipolito e Onesimo nel frattempo prendono la decisione di diventare produttori di vino, questo senza avere la benché minima esperienza nel settore. Cosa combineranno questa volta i due strambi cugini Miranar?Presto lo vedremo!

Continuate a seguirci per non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che accadrà tra Saul e Francisca.