Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 12 maggio 2019: Raimundo e Mauricio, patto di sangue

Il capomastro mette alle strette il vedovo della Montenegro e gli rivela una stupefacente verità 

Pubblicato il: 11 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 12643


Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 12 maggio 2019: Raimundo e Mauricio, patto di sangue

Il capomastro mette alle strette il vedovo della Montenegro e gli rivela una stupefacente verità 

Stando alle anticipazioni de Il Segreto della puntata in onda domenica 12 maggio 2019 ci sarà grande fermento a Puente Viejo. Julieta deve difendersi dalle accuse di Pilar, che, ferita dal suo inganno, non vuole più testimoniare contro i Molero. Si avvicina intanto la scadenza del termine fissato dai rapitori di Alfonso ed Emilia per il pagamento del riscatto: potrebbe esserci qualche problema, ed i coniugi Castaneda potrebbero essere in pericolo. Nel frattempo, Mauricio scopre cosa Raimundo nasconda nelle segrete di villa Montenegro: la rivelazione del locandiere sarà a dir poco sconvolgente.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 12 maggio 2019: il passo falso di Julieta

Pilar ha scoperto che Julieta è la fidanzata di Saul e che entrambi sono molto vicini a Severo, così cambia idea e decide di non sporgere denuncia contro i Molero. La donna, che si è sentita tradita e presa in giro, fa alla Uriarte una vera e propria sfuriata, in seguito alla quale la coraggiosa ragazza teme di non avere più alcuna possibilità di poter ottenere l’appoggio degli abitanti della zona intorno a Las Lagunas. Anzi, ella ha creato probabilmente ulteriori problemi con l’ambiguo Eustaquio. Intanto, gli avvocati di Severo cercano di ottenere maggiori informazioni sugli scarichi delle miniere.

LEGGI ANCHE – Elsa si sente male e sta per morire? 

Anteprime Il Segreto domenica 12 maggio 2019: il tempo stringe

Raimundo ha accettato la vendita di alcuni terreni di proprietà di Francisca per pagare i dieci milioni di franchi chiesti dagli uomini di Perez de Ayala come riscatto per il rapimento di Alfonso ed Emilia. I sequestratori hanno indicato un termine entro il quale dovrà avvenire il pagamento, e la cosa crea una certa angoscia ai parenti dei coniugi Castaneda: innanzitutto trovare un acquirente in tempi rapidi non è una cosa semplice; inoltre potrebbero esserci problemi relativi al cambio di valuta. Parte a questo punto una corsa contro il tempo: qualsiasi esitazione potrebbe essere fatale e mettere addirittura a repentaglio la vita di Alfonso ed Emilia.

LEGGI ANCHE – Isaac vuole aiutare Elsa 

Il Segreto spoiler 12 maggio 2019: cosa nasconde Raimundo?

Nel frattempo, Mauricio, che ha confidato a Fe di voler scoprire cosa nasconde Raimundo, si intrufola di soppiatto nello studio e sorprende l’Ulloa di ritorno dalle segrete. Il capomastro dice ad uno stupito locandiere che di dovergli parlare con una certa urgenza di una questione molto delicata. Di che cosa si tratterà mai? Raimundo, vistosi messo alle strette, si confiderà con il Godoy, e gli rivelerà un segreto estremamente scottante. Quello che accadrà a breve avrà dunque veramente dell’incredibile. Ma cosa avrà scoperto Mauricio di così eclatante da provocare una specie di confessione da parte dell’Ulloa?

LEGGI ANCHE – Novità dalle puntate spagnole 

Lo saprete molto presto continuando a consultare le prossime anticipazioni de Il Segreto

Seguici su Instagram !