Pubblicato il: 10 Marzo, 2018  2016

Il Segreto anticipazioni 12 marzo 2018: l’inaspettata richiesta di Julieta

Dopo il gesto eroico Julieta mette in chiaro le cose con la famiglia Castaneda

Il Segreto anticipazioni 12 marzo 2018: l’inaspettata richiesta di Julieta

Dopo il gesto eroico Julieta mette in chiaro le cose con la famiglia Castaneda


E’ per merito suo che la piccola Juanita è ancora viva e nella puntata de Il Segreto che vedrete lunedì 12 marzo 2018. I familiari della piccola sono decisi a sdebitarsi con la nuova arrivata, ma la ragazza è diffidente. Infatti Julieta non manca certo di carattere e di far capire con chi hanno a che fare. Emilia però è tenace e non demorde, chiedendo alla giovane di andare alla locanda. Anche Nicolas interviene convinto che merita di essere ringraziata a dovere. Ma Julieta improvvisamente avrà una reazione del tutto inaspettata. Intanto Matias non riesce a darsi pace per quello che ha fatto alla povera Marcela.

Il Segreto trama 12 marzo 2018, Julieta non si fida di nessuno

La famiglia Castaneda è davvero molto riconoscente a Julieta. La ragazza infatti con una grande prontezza di riflessi, ha salvato la vita a Juanita, evitando che fosse investita. I locandieri vorrebbero ringraziare la giovane come si deve, ma lei appare schiva e diffidente. E’ chiaro fin da subito che la vita per lei, deve essere stata molto dura. Emilia chiede a Julieta di recarsi alla locanda solo per offrir a lei, a sua figlia e alla nonna una merenda. La ragazza capite le buone intenzioni della donna accetta di andarci. Ma l’arrivo di Nicolas rimette tutto in discussione. Cosa accade?

Il Segreto puntata 12 marzo 2018: la richiesta di Julieta


Mentre tutti si trovano alla locanda di Emilia e Alfonso, arriva Nicolas. L’uomo vorrebbe anch’egli ringraziare Julieta per aver salvato la vita alla figlia. L’uomo così offre il suo aiuto alla ragazza. Ma l’orgoglio della nuova arrivata ha il sopravvento. Infatti dice che l’unica cosa di cui ha davvero bisogno è un lavoro. I Castaneda non si aspettavano che la ragazza fosse in cerca di un lavoro e restano stupiti dalla richiesta di Julieta. Matias nel frattempo si sente sempre più incolpa per aver tradito la moglie, che incinta è rimasta vittima di un incidente e ora rischia la vita.