Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni,12 marzo 2019: Antolina rischia di perdere il bambino?

Dopo aver tentato il suicidio la vita del figlio di Isaac potrebbe essere in pericolo

Pubblicato il: 11 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8356

Il Segreto anticipazioni,12 marzo 2019: Antolina rischia di perdere il bambino?

Dopo aver tentato il suicidio la vita del figlio di Isaac potrebbe essere in pericolo



Antolina è salva solo grazie all’arrivo di Elsa, ma nella puntata de Il Segreto di martedì 12 marzo 2019, si teme per la vita del bambino che aspetta. Viene chiamato il dottor Zabaleta che visita la ragazza per sapere come stanno le cose. Nel frattempo all’emporio si presenta una vecchia conoscenza di Tiburcio. L’uomo infatti rimane stupito del suo improvviso arrivo. Severo intanto fa una scoperta sconvolgente sulle sue aziende e non sa cosa deve fare.

Episodio Il Segreto, 12 marzo 2019: Antolina è ancora incinta?


Antolina ha tentato il suicidio, sentendosi abbandonata da Isaac. Ad evitare il peggio è stato il tempestivo arrivo di Elsa che, facendo vomitare la sua ex serva, ha evitato che passasse a miglior vita. Ma a dare ancora qualche pensiero è la gravidanza della ragazza, per questo Isaac chiede al dottor Zabaleta di visitare Antolina. Il medico dopo aver eseguito tutti gli accertamenti rivela che la creatura che porta in grembo sta bene e non è in pericolo di vita. Questo fa tirare un sospiro di sollievo al Guerrero che a questo punto chiede ad Elsa di lasciare Puente Viejo per sempre.

LEGGI ANCHE -Elsa ha un nuovo amore?

Trame Il Segreto, 12 marzo 2019: un’amica di Tiburcio

Come abbiamo già ripetutamente sottolineato, Tiburcio è affranto per l’assenza di Dolores. Per questo Gracia è preoccupata per la tremenda nostalgia che l’uomo ha per la moglie. Nulla è servito fin’ora per risollevare il morale dell’uomo, ma ecco che all’emporio arriva Catalina, la donna barbuta che lavorava con lui al circo. La sua venuta ha cambiato tutto e ora sembra che Tiburcio abbia ritrovato la serenità che aveva prima della partenza della bottegaia, madre di Hipolito.

LEGGI ANCHE – Tiburcio è un traditore?

Anteprime Il Segreto, 12 marzo 2019: il silenzio di Severo

Gli ultimi avvenimenti nella vita di Severo lo hanno profondamente segnato, ma avere Irene accanto a se, ha fatto ritrovare al Santacruz la voglia di vivere. Il latifondista però ha un segreto. Le sue aziende stanno andando male e non ha il coraggio di dirlo ne alla moglie ne al suo migliore amico Carmelo. La situazione però è alquanto grave e potrebbe essere la fine di tutto. Quale sarà il destino che attende Severo Santacruz e la sua famiglia? Cos’accadrà quando Irene scoprirà che il marito è in bancarotta?

Il destino sembra accanirsi contro Severo? L’uomo però sta per fare qualcosa che potrebbe evitare il peggio. Di cosa si tratta?


Seguici su Instagram !