Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 12 novembre 2019: Maria non migliora!

Triste destino sembra quello della Castaneda, la cui salute continua ad essere precaria

Pubblicato il: 10 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2719

Il Segreto anticipazioni, 12 novembre 2019: Maria non migliora!

Triste destino sembra quello della Castaneda, la cui salute continua ad essere precaria



Le condizioni di Maria danno dei pensieri a donna Francisca e Raimundo, nella puntata di martedì 12 novembre 2019, non si danno pace della sentenza giornata del dottor Zabaleta. Il medico infatti ha dato loro una brutta notizia e la reazione della giovane Castaneda li mette ancora più in ansia. Irene intanto mette Severo con le spalle al muro, ma il latifondista nega qualsiasi coinvolgimento nell’attentato alla villa. Inoltre il comportamento di Elsa preoccupa moltissimo Isaac.

Trame Il Segreto, anteprime 12 novembre 2019: il triste destino di Maria


Maria ha scoperto che le sue gambe potrebbero non tornare più a camminare e questo manda la giovane donna in un profondo stato di depressione e questo impensierisce molto donna Francisca e suo nonno Raimundo. Per la giovane sembra non avere più senso vivere in questo modo, ma la Montenegro sente che non si deve perdere la speranza e che prima o poi troveranno la cura giusta e tutto per lei tornerà come prima.

LEGGI ANCHE – Puntata Il Segreto, dramma anche per Matias

Il Segreto puntata di martedì 12 novembre 2019: Severo è colpevole?

Lo strano comportamento di Severo ha da subito messo in allarme sia Carmelo che Irene, infatti entrambi hanno temuto che dietro la strage alla Casona, al matrimonio di Fernando e Maria Elena, ci fosse proprio lui. Ad un certo punto la giornalista decide di parlar chiaro con lui e gli chiede esplicitamente se abbia sabotato lui le nozze. Severo sembra stupito e giura di non aver niente a che fare con una simile tragedia. Lui non sa però che anche Francisca si è convinta che sia colpa sua. Sappiamo bene quanto sia vendicativa la Montenegro. Quale sarà quindi la sua prossima mossa?

LEGGI ANCHE – nuovi amori a Puente VIejo nelle puntate spagnole

Episodio Il Segreto, trama del 12 novembre 2019: cosa sta nascondendo Elsa?

Elsa stava per fuggire da Puente Viejo, ma Isaac ha scoperto tutto e l’ha fermata. La giovane però è strana e un suo gesto è incomprensibile al Guerrero. Il giovane carpentiere infatti scopre che la sua amata ha fatto una telefonata al carcere, ma per quale motivo? Cosa sta nascondendo la Laguna? E soprattutto a chi ha fatto quella chiamata? Isaac decide di osservarla con attenzione per scoprire la verità.

Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto, vedremo che Elsa non si sentirà bene a causa del cuore. Isaac scoprirà così quello che gli sta nascondendo?


Seguici su Instagram !