Pubblicato il: 10 Aprile, 2018  5814

Il Segreto puntata serale 13 aprile 2018: confessione sconvolgente di Camila a Hernando

La Valdesace decide di confessare una grande segreto al marito in un momento molto difficile dell'uomo

Il Segreto puntata serale 13 aprile 2018: confessione sconvolgente di Camila a Hernando

La Valdesace decide di confessare una grande segreto al marito in un momento molto difficile dell'uomo


Sarà davvero un momento toccante quello che vivrà Hernando. Infatti nella puntata serale Il Segreto che andrà in onda venerdì 13 aprile 2018, l’uomo scoprirà il motivo che fa stare spesso male la moglie Camila. Sarà una grande cambiamento per lui e grazie alla decisione della moglie, trova ancora una volta la forza di combattere contro l’impossibile. Intanto però la figlia del Dos Casas, Beatriz, è sempre più succube delle attenzioni di Aquilino Benegas e tutto questo attira l’attenzione di Adela, la quale teme che la situazione possa diventare pericolosa.

Il Segreto puntata serale 13 aprile 2018: una notizia inaspettata

Hernando è drammaticamente nelle mani di un infame strozzino. L’uomo non sa come trovare il denaro per far fronte al debito contratto, che cresce di più ogni giorno che passa. Si trova nel suo studio assorto nei suoi pensieri, quando qualcuno bussa alla porta. E’ Camila che dice di dovergli parlare urgentemente. La donna si accomoda di fronte a lui e lui la scruta con sguardo quasi assente. La Valdesace poi chiede al  marito di prestarle attenzione in quanto deve comunicargli una notizia che gli cambierà la vita. Hernando così guarda negli occhi la sua sposa, la quale dolcemente gli rivela che sta aspettando un bambino e che presto sarà di nuovo padre. Il Dos Casas sarà al settimo cielo per la lieta novella, tanto da promettere a Camila di trovare il modo di risolvere i loro problemi, costi quello che costi.

Il Segreto puntata serale 13 aprile 2018: Adela in pensiero per Beatriz


Da qualche tempo Beatriz sembra accettare di buon grado le attenzioni di Aquilino, il socio del padre. L’uomo molto più vecchio di lei, sembra essere attratto dalla giovane e dopo il bacio che si sono dati, le fa una corte serrata. La ragazza seppur titubante civetta volentieri con lui, ma dove arriveranno a spingersi? Adela si accorge che tra Beatriz e quell’uomo sta accadendo qualcosa, infatti confida all’amica Gracia di temere per le sorti della giovane. La maestra pensa che sia una situazione non adatta ad una ragazza della sua età e che potrebbe rovinarsi la vita per sempre. Deciderà dunque di parlare anche con Camila dei suoi timori?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno quello che sta facendo Onesimo in paese.