Pubblicato il: 10 Aprile, 2018  3759

Il Segreto anticipazioni 13 aprile 2018: incredibile gesto di Aquilino

Nella puntata del 13-4-2018 il Benegas prende una decisione che stupirà  Hernando

Il Segreto anticipazioni 13 aprile 2018: incredibile gesto di Aquilino

Nella puntata del 13-4-2018 il Benegas prende una decisione che stupirà  Hernando


Nicolas era pronto ad aiutare Hernando. Ma nella puntata Il Segreto di venerdì 13 aprile 2018 ci sarà un colpo di scena. Infatti Aquilino pagherà l’intero debito del suo socio. Questo tira fuori dai guai il Dos Casas che temeva per le ritorsioni dello strozzino, ma allo stesso tempo il Benegas pretenderà qualcosa in cambio?  All’emporio intanto Dolores sta diventando matta per le idee che vogliono mettere in pratica Onesimo e Hipolito. Cosa si saranno inventati questa volta? Alla villa, Nazaria, sente che c’è qualcosa che il marito le nasconde. Sarà vero?

Il Segreto anticipazioni 13 aprile 2018: Hernando sorpreso da Aquilino

Dopo la morte di Damian l’impero del sapone e dei profumi di Hernando è entrato in crisi. L’uomo ha contratto molti debiti, cadendo alla fine nelle mani di uno strozzino. A Los Manantiales intanto arriva Aquilino, un nuovo collaboratore del Dos Casas che inaspettatamente prima inizia ad avere un certo interesse per Beatriz e poi paga i debiti di Hernando. Ovviamente l’imprenditore è grato all’uomo, ma non sono ancora chiare le sue motivazione e tanto meno le sue intenzioni. Anche Camila è senza parole, inoltre la donna aveva trovato in Nicolas, un amico fedele che si era offerto di aiutare la sua famiglia a superare un così duro momento.

Il Segreto anticipazioni 13 aprile 2018: Dolores contro figlio e nipote?


Che Onesimo e Hipolito siano un po’ strani, ormai lo sanno tutti, ma che arrivino ad inventarsi una cosa del genere nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Soprattutto Dolores che per questo motivo andrà su tutte le furie. Ma cosa sta accadendo? Ovviamente si parla di Onesimo e Hipolito che non solo hanno acquistato un bidet contro il parere delle donne di casa, ma adesso stanno addirittura pensando di affittare il suo utilizzo ai paesani. Gracia e Dolores si dimostrano da subito contrarie ad una simile idea. Come andrà a finire? Alla casona intanto Nazaria sospetta che le cose tra Fe e Mauricio, non siano mai cambiate e chiede l’intervento della Montenegro.

Cosa accadrà al capomastro e alla sua amata cuoca? Scopritelo con le prossime anticipazioni Il Segreto.