Il Segreto anticipazioni 13 giugno 2018: è ancora scontro tra Candela e Severo

La pasticcera di Puente Vejo e il marito discutono ancora una volta a causa di Venancia

Il segreto quarta stagione

di 773 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 13 giugno 2018: è ancora scontro tra Candela e Severo

Venancia è stata colta da malore e nella puntata Il Segreto di mercoledì 13 giugno 2018, Severo decide di concedere ospitalità alla donna. Per questo motivo Candela è davvero arrabbiata, ma è costretta ad acconsentire dato che l’ex suocera si è sentita male. Come andrà a finire? Nel frattempo Prudencio continua a tenere i piedi in due scarpe per restare da una parte amico di Julieta e dall’altra per avere dalla sua parte donna Francisca. Riuscirà nel suo intento senza essere scoperto?

Il Segreto anticipazioni 13 giugno 2018: Candela non si fida

E’ proprio così! Candela pensa che Venancia, madre del suo primo marito, stia benissimo e che questo malore sia in realtà uno stratagemma per ritornare a rovinarle la vita. Severo però sente che l’anziana donna ha davvero avuto un attacco di cuore e che necessiti di riposo. Così ancora una volta i due discutono a causa della donna e la Mendizabal, alla fine e con immutati i suoi dubbi, accetta di ospitarla, ma chiederà a Marcela di occuparsi di lei e la giovane sposa di Matias, accetta, contenta di rendersi utile. Ma cosa farà Venancia dopo aver messo le radici in casa della nuora? Tenterà ancora di farsi perdonare?

Il Segreto anticipazioni 13 giugno 2018: Prudencio lo stratega

Julieta non ha sospetti su Prudencio e non immagina quando il giovane soffra perchè lei è innamorata del fratello Saul. Questo, piano piano, sta mettendo l’uno contro l’altro i fratelli Ortega. Così il giovane prosegue nel fare il doppio gioco con la Uriarte. Prudencio però ha paura che donna Francisca di arrabbi e prenda una decisione, quella di dire alla Montenegro che la ragazza vuole imparare a leggere e scrivere e che ha chiesto a lui di darle delle lezioni. Suggerisce alla matrona che questo potrebbe essere un modo per tenere d’occhio la giovane ribelle. Quale sarà così la reazione della Montenegro?

Scopritelo con le nostre anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno cosa farà Venancia nel corso delle prossime puntate.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo