Il Segreto anticipazioni 13 luglio 2018: Candela sconvolta, scappa di casa

La Mendizabal dopo una terribile discussione con Severo, fa perdere le sue tracce

Il segreto quarta stagione

di 10765 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 13 luglio 2018: Candela sconvolta, scappa di casa

Sarà un momento terribile per Severo, scoprire nella puntata Il Segreto di venerdì 13 luglio 2018 che la moglie ha lasciato il paese senza dire nulla. Tutto è accaduto dopo che i due coniugi hanno avuto un litigio, durante il quale ci sono state pesanti accuse. Ma ora la disperazione assale il Santacruz che oltre al figlio, ora deve scoprire dove si trova la moglie. Nel frattempo la posizione di Saul è sempre più critica, ma il giovane non vuole accettare le condizioni imposte. Lo farà quando sarà Julieta a chiederglielo, ma l’Ortega non sa ancora quale sarà lo scotto da pagare.

Il Segreto anticipazioni 13 luglio 2018: Severo disperato per Candela

Era nell’aria la crisi coniugale tra Severo e Candela. Infatti i loro rapporti erano molto tesi a causa dell’ossessione del Santacruz per donna Francisca. A tutti i costi l’uomo si ostina a cercare la vendetta, ma la moglie gli fa notare più volte che è sempre stato lui a rimetterci e che la cosa migliore era andare via. Poi accade la tragedia del rapimento di Carmelito, dopo il quale la situazione finisce per degenerare e ad un certo punto Candela accusa Severo per quello che è accaduto, dando a lui tutta la colpa. E dopo l’ennesimo litigio col marito, la pasticcera scappa di casa senza dire a nessuno quale sia la sua meta. Quando l’uomo lo scopre si dispera e inizia a cercarla in lungo e in largo. Anche i loro amici temono che possa fare una sciocchezza e aiutano nelle ricerche. Qualcuno nell’ombra però pare essere felice dell’accaduto. Di chi si tratta?

Il Segreto anticipazioni 13 luglio 2018: Saul in pericolo?

Saul è in carcere accusato di omicidio e la sua unica speranza è quella di accettare la difesa proposta. Il giovane rifiuta e lo dice a Prudencio. Julieta è molto preoccupata per quello che potrebbe accadere all’Ortega. La ragazza però riesce a convincere il suo amato a farsi difendere così come proposto da Prudencio e donna Francisca, la quale metterà mano al portafoglio e pagherà la cauzione del suo pupillo. Tutto però sarà possibile al sacrificio che la Uriarte è disposta a fare e del quale Saul non sa ancora nulla. Di cosa si tratta?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi sveleranno dove si trova Candela.