Pubblicato il: 11 Marzo, 2018  6527

Il Segreto trama puntata 13 marzo 2018: Emilia prende una decisione inaspettata

Stanca della situazione tra Matias e Beatriz, la Ulloa decide di cambiare le cose

Il Segreto trama puntata 13 marzo 2018: Emilia prende una decisione inaspettata

Stanca della situazione tra Matias e Beatriz, la Ulloa decide di cambiare le cose


Emilia non tollera più il comportamento di Beatriz e nella puntata de Il Segreto in onda martedì 13 marzo 2018, decide di fare qualcosa. La donna infatti teme che questa situazione, che si protrae ormai da tempo, potrebbe rovinare del tutto la vita al figlio Matias e alla sua sposa Marcela. Così prende una decisione che presto potrebbe mettere la giovane Dos Casas con le spalle al muro, costringendola così a desistere dal tormentare continuamente Matias, facendolo cadere in tentazione. Ma cos’avrà in mente la moglie di Alfonso? Intanto la locandiera fa una proposta a Julieta.

Il Segreto trama 13 marzo 2018: la scelta di Emilia

Come avete visto nelle precedenti puntate della telenovela spagnola, Matias, dopo le incessanti pressioni della madre, ha confessato tutto. Il giovane Castaneda ha ammesso di tradire la moglie con la sua ex fidanzata, Beatriz. La Ulloa era certa che il figlio nascondesse un simile segreto, ma voleva sentirlo dalla sua viva voce. Ma questo non ferma la figlia di Hernando dal continuare a tentare di convincere Matias a lasciare la moglie e tornare da lei. E poco le importa se la ragazza si trova in fin di vita e incinta. Questa situazione sconvolge Emilia che decide di mettere fine una volta per tutte alla loro relazione adulterina. Cosa farà?

Il Segreto puntata 13 marzo 2018, Beatriz nei guai?


Presto detto! Emilia Ulloa non è donna da lasciar passare in sordina il comportamento del figlio. Infatti decide che è giunto il momento di coinvolgere anche il padre della giovane, Hernando con la moglie Camila. Come reagiranno i Dos Casas ad una simile notizia? Intanto alla locanda Emilia, dopo aver ascoltato le parole di Julieta, decide di offrirle un lavoro. Anche Adela le chiede di le domanda se vuole lavorare con lei nella nuova scuola. Alla villa intanto, Nazaria, inizia a lavorare come governante per espresso volere della “cara” cugina Francisca. Come reagirà Fe quando scoprirà tutto?