Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, trame dal 14 al 20 aprile 2019: Elsa e Maria Castaneda tornano a Puente Viejo

La moglie di Gonzalo ritorna a Puente Viejo e discute animatamente con Gonzalo mentre Antolina sara’ di nuovo furiosa con Elsa

Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3959


Il Segreto anticipazioni, trame dal 14 al 20 aprile 2019: Elsa e Maria Castaneda tornano a Puente Viejo

La moglie di Gonzalo ritorna a Puente Viejo e discute animatamente con Gonzalo mentre Antolina sara’ di nuovo furiosa con Elsa

Molte le novità che attendono i fan della soap Il Segreto anche nella settimana che va da domenica 14 aprile 2019 a sabato 20 aprile 2019, dove vedremo che Elsa farà il suo ritorno a Puente Viejo mandando su tutte le furie Antolina, la quale continua con le sue macchinazioni che faranno ottenere ad Isaac il prestito necessario per la sua attività. Al paese vedremo anche il ritorno di Maria Castaneda, la quale sarà ai ferri corti con il marito Gonzalo.

Il Segreto, spoiler dal 14 al 20 aprile 2019: Antolina furiosa dopo il ritorno di Elsa

Le anticipazioni relative alle puntate de Il Segreto in onda dal 14 al 20 aprile 2019 ci svelano che Elsa farà ritorno a Puente Viejo dopo aver accompagnato la salma del padre nel suo ultimo viaggio. Antolina, dopo essere venuta a conoscenza del ritorno della sua rivale, andrà su tutte le furie, anche perché Isaac si rifiuta di consumare il matrimonio. Nel corso delle prossime puntate vedremo che l’ex ancella comincerà ad avere delle nausee che la faranno esultare. Antolina non era incinta prima del matrimonio con Isaac?

LEGGI ANCHE – Ecco cos’accadrà a Il Segreto dal 14 al 20 aprile 2019

Il Segreto, anticipazioni: Maria torna a Puente Viejo furiosa con Gonzalo

Negli episodi trasmessi su canale 5 nel corso della prossima settimana, anche Maria Castaneda farà il suo ritorno a Puente Viejo, dopo aver saputo della misteriosa sparizione di Emilia e Alfonso. La giovane si presenterà inaspettatamente alla Villa proprio durante una discussione tra Gonzalo e Fernando e avrà un duro confronto con il marito, accusandolo di averla tradita durante la loro permanenza a Cuba. Il tutto avverrà sotto gli occhi di Fernando.

LEGGI ANCHE – Maria Castaneda ritorna per vendicarsi di Fernando?

Il Segreto, trame 14-20 aprile 2019: Isaac ottiene il prestito grazie ad Antolina

Isaac necessita di un prestito dalla banca per la sua attività ma in un primo momento il direttore rifiuterà la richiesta. Sarà grazie all’ intervento di Antolina che l’uomo tornerà sui suoi passi e concederà il denaro necessario al giovane carpentiere; l’ex ancella infatti, ricatterà il direttore dopo aver scoperto che l’uomo ha una tresca con la sua segretaria e minaccerà di rivelare il tutto alla moglie. Severo e Carmelo nel frattempo, tenteranno di scoprire cosa c’è dietro all’ avvelenamento delle acque di Las Lagunas.

LEGGI ANCHE – Guai per Severo Santacruz

Intrighi e colpi di scena attendono i fan della soap Il Segreto anche nella settimana che va dal 14 aprile al 20 aprile 2019, dove scopriremo altre novità riguardanti gli abitanti di Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto

Seguici su Instagram !