Il Segreto anticipazioni 14 agosto 2018: Magdalena muore tra le braccia di Fe

L’amica di Fe viene gravemente ferita, ma prima le fa un’incredibile confessione

Il segreto quarta stagione

di 20365 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 14 agosto 2018: Magdalena muore tra le braccia di Fe

Nella puntata Il Segreto che vedrete martedì 14 agosto 2018, Fe e Nazaria metteranno in atto il piano studiato per liberarsi una volta per tutte di Vicente. Accadrà però qualcosa di non previsto e a pagarla sarà l’amica che Fe aveva incontrato nella casa. Nel frattempo per Julieta non è così semplice abbandonare Puente Viejo e chiederà alla nonna Consuelo di aspettare ancora, in quanto deve ancora  risolvere una questione. Di cosa si tratta? Severo intanto arrestato per l’omicidio di Venancia, non sa come dimostrare la sua innocenza.

Il Segreto anticipazioni 14 agosto 2018: colpo grosso alla casa da gioco

Fe e Nazaria hanno deciso che è giunto il momento di agire. La rossa innamorata del capomastro fa in modo che la Guardia Civile possa fare irruzione all’interno della casa da gioco. Il momento sarà davvero molto difficile e ci saranno anche diversi scontri fisici. Purtroppo durante una collutazione a restare gravemente ferita è Magdalena. La donna però prima di passare a miglior vita, dice a Fe di cercare ad ogni costo di prendere la valigetta dell’uomo che le stava sfruttando. Cosa conterrà? Per quale motivo è così importante?

Il Segreto anticipazioni 14 agosto 2018: Julieta rimanda la partenza

Dopo le varie minacce della Montenegro, Julieta pensa che l’unica cosa possibile, sia lasciare per sempre Puente Viejo. La Uriarte però prima di andarsene, vuole ad ogni costo occuparsi di organizzare nei minimi dettagli, la ricostruzione della casa di accoglienza, crollata per qualche motivo a lei sconosciuto. Infatti la ragazza non sospetta che quell’evento è stato ordinato da donna Francisca. Per questo chiede alla nonna di pazientare ancora un po’ e di permetterle di realizzare ancora questo suo desiderio. Ovviamente Consuelo, non può far altro che acconsentire al volere della nipote. Nel frattempo Severo riceve tutta la solidarietà dei suoi amici, che non credono nelle accuse a lui rivolte.

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno delle paure di Severo.