Pubblicato il: 12 Aprile, 2018  3093

Il Segreto anticipazioni 14 aprile 2018: Francisca mette in atto la sua vendetta

La Montenegro con una menzogna decide di farla pagare alla sua nuova nemica

Il Segreto anticipazioni 14 aprile 2018: Francisca mette in atto la sua vendetta

La Montenegro con una menzogna decide di farla pagare alla sua nuova nemica


E’ felice Prudencio per la promessa di donna Francisca. Ma nella puntata Il Segreto di sabato 14 aprile 2018, la donna darà un ordine al suo capomastro che ubbidirà come sempre al suo volere. L’Ortega è convinto che la sua benefattrice darà a Julieta un tetto sotto il quale vivere, ma la realtà e i suoi intenti sono molto diversi. Proseguono intanto le effusioni tra Beatriz e Aquilino, anche se il cuore della giovane batte ancora per il Castaneda. Fe intanto riceve una proposta inaspettata e non sa cosa fare.

Il Segreto anticipazioni 14 aprile 2018: il piano di Francisca

Prudencio è molto avvilito e si sente ancora in colpa per la morte di Ana. Donna Francisca per cercare di placare l’animo del giovane, promette di dare una casa a Julieta. L’Ortega è molto felice e si offre di accompagnare lui stesso la Uriarte nella nuova dimora. Ma Francisca non è donna da dimenticare le offese e i suoi nemici. Così convoca Mauricio e gli ordina di distruggere la casa in questione durante la notte e prima che Prudencio porti sul posto la ragazza. Ancora una volta vediamo la Montenegro vessare sui suoi nemici senza pietà. Julieta intanto è sempre più convinta che la matrona sia coinvolta con l’incendio che ha ucciso sua figlia.

Il Segreto anticipazioni 14 aprile 2018: l’ostinazione di Beatriz


Beatriz proprio non ne vuol sapere di dimenticare Matias e sta pensando di fare ancora un tentativo con il figlio di Emilia. Il giovane nel frattempo pare si stia davvero innamorando di Marcela e il solo pensiero della Dos Casas lo infastidisce. Aquilino che non perde mai di vista Beatriz, si accorge che la ragazza è triste e decide di consolarla con le sue premure. Ma quale sarà il suo vero obiettivo? Emilia si accorge di questa situazione e non nasconde di essere molto preoccupata per la ribelle figlia di Hernando. Riusciranno prima o poi a far ragionare la ragazza? Nel frattempo alla cuoca di donna Francisca, Fe, arriva una strana proposta e la donna, dopo un’iniziale titubanza, sembra essere propensa ad accettare.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi mostreranno quello che combineranno Onesimo e Hipolito.