Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, domenica 14 aprile 2019: Raimundo sospetta di Fernando, Gonzalo indaga

L’ex locandiere, preoccupato per la scomparsa di Alfonso ed Emilia, vuole scoprire il ruolo del Mesia nella faccenda

Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3089

Anticipazioni Il Segreto, domenica 14 aprile 2019: Raimundo sospetta di Fernando, Gonzalo indaga

L’ex locandiere, preoccupato per la scomparsa di Alfonso ed Emilia, vuole scoprire il ruolo del Mesia nella faccenda



Finalmente potrebbe arrivare una svolta a proposito della misteriosa scomparsa di Alfonso ed Emilia. Nella puntata de Il Segreto di domenica 14 aprile 2019, infatti, Gonzalo confiderà a Raimundo che qualcosa bolle in pentola per quanto riguarda Fernando. Irene Campuzano decide intanto di accettare la proposta di Severo, ma lui ha lasciato il paese. Isaac, disperato, va a chiedere un prestito in banca, ma non riesce ad ottenerlo perché non ha le garanzie necessarie.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 14 aprile 2019: un’occasione persa?


Anacleto, stufo del continuo temporeggiare di Irene Campuzano, le ribadisce la sua offerta, ma le impone una sorta di ultimatum. L’uomo, infatti, chiede alla giornalista di dargli una risposta per il giorno seguente. Nel frattempo, Severo e Carmelo scoprono particolari molto inquietanti sui terreni di Las Lagunas. L’acqua, infatti, potrebbe essere contaminata, e questo, naturalmente, comprometterebbe la riuscita del nuovo progetto imprenditoriale del Santacruz. Al suo rientro a casa, Severo spiega ad Irene la situazione critica in cui si trovano, ed a questo punto lei comincia a pensare seriamente che sia il caso di accettare la proposta lavorativa di Anacleto. Al momento di parlargli, però, scopre che l’uomo ha lasciato Puente Viejo senza aspettare la sua risposta; nonostante tutto, però, Irene non si arrende, e si ripromette di cercarlo al telefono.

LEGGI ANCHE – Severo incontra Molero

Il Segreto anteprima 14 aprile 2019: dove sono Alfonso ed Emilia?

Raimundo e Gonzalo sono estremamente preoccupati perché da tempo non riescono più ad avere notizie di Alfonso ed Emilia. I due erano partiti per Parigi per andare a far visita ad Aurora, la figlia di Pepa e Tristan. Nella capitale francese, però, si sono perse le tracce. Raimundo è in preda all’angoscia, perché teme che i due possano essere stati rapiti, o forse addirittura uccisi. Gonzalo, dal canto suo, sospetta di Fernando, ma non riesce a scoprire niente che possa rivelarsi utile per rintracciare i genitori di Maria. Anzi, Fernando si è addirittura reso disponibile alle ricerche; arriva però finalmente una buona notizia: Fernando ha commesso un passo falso. Il Mesia, infatti, ha chiamato presso un ufficio, anche se i dettagli non sono ancora chiari. Gonzalo decide dunque di andare fino in fondo alla questione per scoprire la verità.

LEGGI ANCHE – Gonzalo vuole uccidere Fernando?

Trama Il Segreto episodio 14 aprile 2019: soluzione negata

Dopo il terribile incendio appiccato da Antolina, che ha distrutto tutto il materiale acquistato per realizzare il lavoro commissionato dal marchese De Laso, Isaac si confida con Matias, ed insieme a lui fa il bilancio dei danni. Il giovane Guerrero, però, non riesce a dire all’amico di essere in gravi difficoltà economiche e di aver bisogno di denaro. Quindi, Isaac discute del problema con Antolina, che propone una soluzione concreta, ossia chiedere un prestito in banca. Così, il giorno dopo, Isaac ed Antolina si recano in banca per parlare con il direttore. Purtroppo, però, l’uomo non ha solide garanzie, e decide dunque di non erogare il prestito. Consuelo, intanto, continua a stare in contatto con Elsa.

LEGGI ANCHE – Antolina vuole uccidersi? Ecco il suo gesto!

Come si risolveranno i problemi di Severo ed Isaac? E che fine hanno fatto Alfonso ed Emilia? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Il Segreto

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Segreto

 


Seguici su Instagram !