Anticipazioni Il Segreto 14 Febbraio 2018, Hernando caccia Belen?

Il Dos Casas non sopporta la presenza di Belen, che gli ricorda troppo il passato della moglie

Il segreto quarta stagione

di 9725 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto 14 Febbraio 2018, Hernando caccia Belen?

Mentre prosegue la relazione clandestina fra Matias e Beatriz, ormai incapaci di stare lontani, nella puntata Il Segreto del 14 Febbraio 2018 vedrete che Fe e Nazaria sono ai ferri corti, specialmente a causa della moglie di Mauricio che, oltre a mostrarsi molto diversa da quella che è la sua vera natura, non perde occasione per punzecchiare la domestica, mettendo a dura prova la sua pazienza. Hernando si scusa con Camila, ma ammette di sentirsi a disagio in presenza della piccola Belen. Egli non riesce infatti a tollerare il fatto che ella sia figlia di Nestor, l’uomo che ha rischiato di mandare all’aria il loro matrimonio. La Valdesalce rimane molto turbata da queste parole, e si sente sempre più legata a Nicolas.

Un amore mai sopito

Quello fra Matias e Beatriz è sempre stato un grande amore, anche se poi per una serie di equivoci esso era finito male, potrando il giovane Castaneda a contrarre nozze riparatrici con Marcela, la figlia del mugnaio Paco che aveva scoperto di aspettare un figlio da lui. Il fuoco, però, cova sotto la cenere, ed è bastato un banale incontro per far esplodere la passione fra i due, consapevoli dell’attrazione ancora viva fra loro. Nonostante la figlia di Hernando abbia tentato di tornare sui suoi passi scrivendo a Matias una lettera in cui gli diceva che meglio sarebbe stato chiudere la relazione, e nonostante Matias abbia manifestato evidenti difficoltà a gestire una doppia vita, i due continuano a frequentarsi, e con il passare del tempo il rapporto sembra consolidarsi sempre pù, ed i due sembrano non poter ormai fare a meno uno dell’altra.

Mauricio conteso

I rapporti fra Nazaria e Fe diventano sempre più difficili. Colei che è a tutti gli effetti la moglie di Mauricio, infatti, vuole scoprire una volta per tutte qual era il legame fra suo marito e la rossa domestica, e nel frattempo si diverte a tormentare quest’ultima. Se in pubblico Nazaria si mostra dolce, gentile e disponibile, quando è a quattr’occhi con Fe ella mostra la sua vera natura, infida, maligna e vendicativa. Fe mal tollera leprepotenze della signora, e non si perita a risponderle male. Ella è stata addirittura redarguita da Francisca a causa di questo, anche in considerazione del fatto che Nazaria si spaccia per una parente della matrona, ed è dunque da lei protetta. In realtà, fra le due non c’è alcun vincolo di parentela, e presto scopriremo che Nazaria nasconde, come tutti a Puente Viejo, un passato tutt’altro che specchiato.

Il dramma di Hernando

Nel frattempo, Hernando vive con grande tormento la presenza a Los Manantiales della piccola Belen, la figlia di Nestor. Il Dos Casas non riesce a dimenticare che quest’ultimo ha approfittato di Camila, ha cercato di ucciderlo ed ha fatto di tutto perché il loro matrimonio finisse nel peggiore dei modi. Così, egli chiede scusa alla moglie per la scenata fattale, ma nello stesso tempo riconosce di non sopportare la presenza della bambina, che lo fa stare a disagio a causa delle sue origini. La Valdesalce resta di stucco, e si rende conto che le affermazioni del marito fanno vertiginosamente calare la considerazione che ha di lui. Com’è diverso Hernando da Nicolas! Il giovane fotografo Ortuno ha fatto di tutto per aiutarla a ritrovare a piccola Belen, e lei gli è molto grata e riconoscente.

Che i due si stiano pericolosamente legando?