Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 14 febbraio 2019: Julieta vuole assassinare Prudencio

Una volta certa della verità  la Uriarte vuole farla pagare cara a suo marito

Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3922


Anticipazioni Il Segreto, 14 febbraio 2019: Julieta vuole assassinare Prudencio

Una volta certa della verità  la Uriarte vuole farla pagare cara a suo marito

Aveva giurato vendetta Julieta. Per questo nella puntata de Il Segreto di giovedì 14 febbraio 2019 decide che suo marito Prudencio deve pagare con la vita per quello che ha fatto a Saul. Nel frattempo Raimundo non si trova, dove sarà finito? Nel frattempo Antolina ordisce un tranello per scatenare la gelosia di Elsa. La giovane infatti complice l’ignara Marcela, appuntamento alla Laguna con il pretesto di fare pace con lei. Quali saranno le intenzioni dell’ex serva?

Anteprime Il Segreto, 14 febbraio 2019: il piano di Julieta

Julieta aveva scelto di tornare a vivere alla villa solamente per scoprire chi era il colpevole della morte di Saul. Ora, grazie all’aiuto di Fernando ha trovato le prove che l’hanno spinta a capire che a porre fine alla vita dell’ Ortega è stato suo fratello Prudencio. Mai la Uriarte avrebbe pensato che suo marito fosse capace di un gesto così ignobile. Ora il suo unico pensiero è quello di uccidere il colpevole. A qualsiasi costo è quello che lei desidera dal profondo del cuore. Riuscirà davvero a portare a termine un omicidio?

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Saul

Trame Il Segreto, 14 febbraio 2019: Raimundo è sparito

Raimundo aveva deciso di scoprire dove si stava recando Fernando Mesia. Per questo segretamente aveva deciso di seguirlo cercando di non essere visto. L’uomo però improvvisamente scompare nel nulla e nessuna immagine ci porta a capire quale destino lo abbia atteso. I sospetti però cadono tutti sul sostituto della Montenegro, che a quanto pare si è recato spesso in un ospedale sconosciuto. Per quale motivo? Chi c’è all’interno di quella struttura? Inoltre abbiamo visto che Fernando ha bisogno di una medicina particolare, chi è a fornirgliela?

LEGGI ANCHE – Raimundo rischia di morire 

Episodio Il Segreto, 14 febbraio 2019: l’inganno di Antolina

Elsa sta soffrendo moltissimo da quando ha scoperto che Antolina darà un figlio ad Isaac. Per questo la giovane donna aveva deciso di lasciare il paese, ma viene invitata poi da Consuelo a riflettere e cambia idea. Antolina nel frattempo è decisa a far capire ad Elsa chi è la donna che deve stare accanto al Guerrero. Coinvolge così Marcela, chiedendole di essere la sua portavoce con Elsa e dicendole che la aspetterà in un determinato posto ad una determinata ora. Dice alla locandiera che il motivo di questo incontro è fare pace. In realtà quando la Laguna arriverà sul posto, Antolina farà in modo che qui quello che sta succedendo tra lei e Isaac solamente per farla soffrire.

LEGGI ANCHE – Antolina uccide il padre di Elsa

Il personaggio di Antolina presso ci svelerà il suo vero volto, la giovane Infatti non si dimostrerà la dolce ragazzina che finora avete visto nelle puntate de Il Segreto.

Seguici su Instagram !