Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 14 gennaio 2019: Isaac deve lasciare Puente Viejo

Arriva una lettera al giovane carpentiere che lo convoca per arruolarsi nell’esercito

Pubblicato il: 12 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4832


Il Segreto anticipazioni 14 gennaio 2019: Isaac deve lasciare Puente Viejo

Arriva una lettera al giovane carpentiere che lo convoca per arruolarsi nell’esercito

Non se l’aspettava Isaac di dover partire. Ma nella puntata de Il Segreto di lunedì 14 gennaio 2019, una missiva urgente lo chiama alle armi. Lui non vorrebbe farlo e cerca di capire come evirare di obbedire agli ordini ricevuti. Intanto Fe non è convinta della nuova Julieta. La giovane infatti non sembra più la stessa, ma la vinaia è certa che nasconda qualcosa e che non voglia coinvolgere nessuno nel suo piano. Ma nonostante tutto vuole vederci chiaro. La Uriarte in seguito prende una decisione inaspettata su Fernando Mesia.

Puntate Il Segreto, 14 gennaio 2019: addio ad Isaac?

Isaac è felice da quando Elsa è tornata nella sua vita. Ma il destino sembra accanirsi contro la loro felicità. Il giovane infatti riceve la chiamata alle armi, con l’ordine di partire immediatamente per entrare a pieno ritmo nell’esercito. Lui però è contrario a questo e non vorrebbe diventare un militare. Non nega infatti anche all’amico Matias che sarebbe suo desiderio restare accanto alla sua amata, ora che ha scoperto che non è morta ed è tornata da lui. Riuscirà a trovare il modo di restare per sempre a Puente Viejo?

Trame Il Segreto, 14 gennaio 2019: Fe torna alla villa

Fe e Julieta sono diventate amiche, fin dall’arrivo della Uriarte a Puente Viejo. Ma da quando lei ha deciso di tornare alla villa dal marito, il suo atteggiamento è diverso. La vinaia non comprende il motivo di questo atteggiamento e domanda spiegazioni alla diretta interessata. Ma lei nega, dandole risposte sciocche e prive di fondamento. Ma Fe un giorno decide di saperne di più, temendo che l’amica si stia cacciando in qualche guaio. Si presenta così alla villa per parlare con lei. Purtroppo sarà un viaggio a vuoto e non scoprirà niente di nuovo. Ma continua a chiedersi cosa sta architettando Julieta.

Episodio Il Segreto, 14 gennaio 2019: Fernando e Julieta si avvicinano

Come sapete Julieta ha deciso di fare qualsiasi cosa per sapere chi ha deciso di uccidere il suo amato Saul. Infatti nonostante lo detestasse, ha accettato di tornare con lui a vivere alla villa. Ovviamente parliamo di Prudencio. Ma questo solo per far luce su questa oscura vicenda. Ma a tal scopo decide di avvicinarsi anche a Fernando Mesia, che a quanto pare sembra aver dimostrato di avere un certo interesse per lei. Accetta così di iniziare un pericoloso gioco di seduzione che forse potrebbe portarla sulla strada giusta.

Riuscirà Julieta a scoprire chi ha ucciso Saul? Le prossime anticipazioni de Il Segreto vi parleranno di quello che farà la ragazza per arrivare alla verità.

Seguici su Instagram !