Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 gennaio: il passato di don Berengario

Il sacerdote apprende qualcosa che mai avrebbe potuto lontanamente immaginare

Aggiornato al: 13 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 279


Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 gennaio: il passato di don Berengario

Il sacerdote apprende qualcosa che mai avrebbe potuto lontanamente immaginare



Carmelo si sentirà molto in colpa nella puntata de Il Segreto in onda martedì 14 gennaio 2020. E’ stato lui, infatti, a commissionare la costruzione del bacino idrico che minaccia di ricoprire Puente Viejo. Don Berengario ha scoperto di avere una figlia, Esther, mentre il dottor Zabaleta e Fernando si rendono conto che i metodi di Dori sono talmente duri da compromettere la guarigione di Maria. Quest’ultima, però, Nonostante questo, però, vuole continuare gli esercizi per tornare a camminare prima possibile.

Il Segreto anticipazioni puntata del 14 gennaio 2020: i rimorsi di Carmelo

Dopo essere stato ferito da Esteban, Carmelo sembra gradualmente riprendersi, ma i problemi per lui non sono finito. L’uomo ha saputo dell’arrivo di Garcia Morales, il sottosegretario che annuncia che Puente Viejo sarà inondata. Il Leal pensa di essere responsabile in prima persona, poiché aveva commissionato lui la costruzione del bacino idrico. Carmelo aveva preso questa decisione per contrastare la Montenegro, ma ora si rende conto che tutti sono in pericolo, e che addirittura l’intero paese rischia di scomparire.

LEGGI ANCHE  – Prudencio con le spalle al muro nelle puntate spagnole de Il Segreto

Episodio Il Segreto martedì 14 gennaio 2020: don Berengario ha una figlia

A Puente Viejo è arrivata una sorpresa per don Berengario: una ragazza, Esther, lo ha cercato e si è presentata a lui come sua figlia. Esther è nata da una relazione del prete con una donna di nome Marina, per la quale l’uomo aveva allora messo a rischio la sua vocazione. La donna era poi misteriosamente scomparsa, per cui Berengario aveva preso i voti ignorando che fosse rimasta incinta. Esther racconta allo stupefatto don Berengario che Marina è morta, e che lei, rimasta senza denaro, non ha un posto dove dormire. Il sacerdote, allora, decide di accoglierla in canonica cercando di mantenere la maggior discrezione possibile.

LEGGI ANCHE – Quinta stagione de Il Segreto

Il Segreto spoiler 14 gennaio 2020: una forma di masochismo

Fin dall’inizio Maria ha lamentato la durezza dell’infermiera Vilches, con la quale ha sempre avuto rapporti difficili. A volte accadono però cose davvero inspiegabili, e la Castaneda farà qualcosa che stupirà tutti. Il dottor Zabaleta e Fernando si sono accorti dell’accanimento della donna sulla giovane e pensano che sia meglio cercare di frenarlo: quella eccessiva durezza potrebbe compromettere la guarigione di Maria. Quest’ultima, però, nonostante la cattiveria e la durezza della donna, dice a Fernando di essersi resa conto che forse i metodi brutali della Vilches possono servire a rimetterla in piedi al più presto possibile, e per questo motivo non vuole che se ne vada.

LEGGI ANCHE – Anteprime settimanali e giornaliere de Il Segreto

Maria si rimetterà presto in piedi? Lo saprete dalle prossime anticipazioni de Il Segreto,  che preannunciano uno scontro senza pari tra lei e Fernando Mesia. Riuscirà a spuntarla?