Il Segreto anticipazioni 14 maggio 2018: addio per sempre Julieta?

La Uriarte dopo l'accaduto con Saul, decide di partire con sua nonna

Il segreto quarta stagione

di 7395 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 14 maggio 2018: addio per sempre Julieta?

Non riesce a trovare una spiegazione Julieta per essere stata lasciata da Saul. Infatti le anticipazioni Il Segreto, relative alla puntata di lunedì 14 maggio 2018, annunciano l’imminente partenza della giovane. Nel frattempo anche i Dos Casas sono pronti a lasciare Puente Viejo, ma prima di andarsene, Camila, sente il bisogno di parlare con il suo grande amico Nicolas. L’unica a soffrire è Beatriz, costretta a partire, nonostante sia ancora innamorata perdutamente di Matias. Ecco di seguito maggiori dettagli sull’episodio.

Il Segreto anticipazioni 14 maggio 2018: la decisione di Julieta

Nelle scorse puntate avete visto Saul lasciare la sua Julieta, senza dare alla giovane alcuna spiegazione. La ragazza si sente tradita e ferita per l’atteggiamento dell’Ortega e per questo, pur essendo ancora molto indecisa, sceglie di partire alla volta di Salamance insieme a sua nonna Consuelo, per non fare più ritorno a Puente Viejo. Ma come mai Saul ha preso una simile decisione? Dietro alla sua scelta si nasconde forse la Montenegro? Intanto la Uriarte si mette in cammino insieme alla nonna e lascia il paese.

Il Segreto anticipazioni 14 maggio 2018: Camila e Nicolas amici per sempre?

Sappiamo ormai da tempo che Nicolas è pazzamente innamorato di Camila, ma l’uomo non ha mai osato confessare alla donna i suoi sentimenti, essendo lei sposata. L’uomo si è tormentato a lungo, ma a scelto di esserle solo amico. Per Camila, Nicolas è stato la sua ancora di salvezza e ora che deve partire sente che l’unica persona con la quale deve parlare è proprio lui. I due conversano a lungo e si promettono l’un l’altra di non perdersi di vista e scriversi spesso. Intanto Beatriz è davvero molto triste, in quanto la partenza la allontanerà per sempre da Puente Viejo e da Matias. Ma la giovane Dos Casas sa anche che questa decisione presa dal padre e dalla matrigna è l’unica soluzione per il loro futuro.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno quello che accadrà a breve tra Saul e Julieta.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo