Pubblicato il: 12 Marzo, 2018  9324

Il Segreto puntata 14 marzo 2018: Hernando e Camila scoprono la verità

I Dos Casas vengono a conoscenza di quanto sta accadendo nella vita della figlia

Il Segreto puntata 14 marzo 2018: Hernando e Camila scoprono la verità

I Dos Casas vengono a conoscenza di quanto sta accadendo nella vita della figlia


Dopo aver saputo quello che stava accadendo tra suo figlio e Beatriz, vedrete che nella puntata Il Segreto di mercoledì 14 marzo 2018,  Emilia decide che di dire tutta la verità a Camila ed Hernando. Infatti con Alfonso, rivelano all’ignara coppia, quello che stanno nascondendo Beatriz e Matias. Entrambi non riescono a credere alle parole della donna, pare quasi impossibile che la giovane artista, possa essersi abbassata a tanto pur di non perdere l’uomo che ama. Intanto alla locanda, Julieta è finalmente contenta di aver trovato un lavoro stabile.

Il Segreto puntata 14 marzo 2018: una triste realtà

E’ ormai impossibile per Emilia tacere e far finta di nulla. La situazione che si sta creando è oltraggiosa, soprattutto per la povera Marcela, che sta lottando per restare in vita, insieme alla sua creatura. Beatriz sembra quasi essere contenta della disgrazia capitata alla moglie di Matias. La ragazza infatti, non nega di amare ancora il giovane Castaneda e non perde la speranza di poterlo avere tutto per se. Per queste ragioni e dopo averne parlato col marito,  la figlia di Raimundo decide di informare i genitori della ragazza di quello che sta succedendo alle spalle di tutti, nei boschi intorno a Puente Viejo.

Il Segreto puntata 14 marzo 2018: la rivelazione di Emilia


Emilia e Alfonso si recano a Los Manantiales convinti che sia l’unico modo per fermare la relazione adultera di Beatriz e Matias. Le parole dei locandieri sconvolgono Hernando e Camila, i quali non pensavano di certo che la ragazza fosse capace di ridursi ad essere l’amante di un uomo sposato. La notizia li lascia sconcertati , ma allo stesso tempo la coppia decide di parlare immediatamente con Beatriz. La giovane Dos Casas non reagisce bene, dopo essere stata scoperta e se la prende con Emilia. Intanto alla locanda Julieta è molto contenta di poter finalmente mantenere la propria famiglia con un lavoro dignitoso.