Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 14 ottobre 2019: Irene e Adela contro tutti!

Sarà un'idea completamente innovativa quella che proporranno le due donne e con loro ci sarà anche Maria

Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 805

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 14 ottobre 2019: Irene e Adela contro tutti!

Sarà un'idea completamente innovativa quella che proporranno le due donne e con loro ci sarà anche Maria



Un grande progetto coinvolgerà le donne di Puente Viejo nella puntata de Il Segreto in onda oggi  lunedì 14 ottobre 2019. Irene ed Adela daranno vita ad un’associazione tutta al femminile, che si avvarrà della collaborazione di Maria. Carmelo non sembra entusiasta della sua presenza, ma la Castaneda farà di tutto per dimostrare la sua buona fede. Nel frattempo, Francisca  cercherà in tutti i modi di mettere in atto il suo piano per rovinare Severo, ma Prudencio sembra deciso a non permetterglielo. L’Ortega infatti sembra essere cambiato e deciso a vivere una vita non agli ordini della matrona.

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi lunedì 14 ottobre 2019: il coraggio di Irene e Adela


Irene Campuzano e Adela Arellano, mogli rispettivamente di Severo e Carmelo, decideranno di fondare un’associazione dedicata alle donne di Puente Viejo e, a sorpresa, includeranno nel nuovo progetto Maria Castañeda. Dopo la terribile disavventura avuta in campo lavorativo, Adela, per riuscire a superare il momento difficile e riabilitare il suo buon nome, chiede aiuto ad Irene che, in qualità di giornalista, la aiuterà ad avviare il suo progetto. Un’iniziativa decisamente rivoluzionaria che troverà certamente l’opposizione di non pochi concittadini.

Episodio Il Segreto di oggi, lunedì 14 ottobre 2019: Maria alleata di Irene e Adela

A sorpresa, si aggrega al progetto anche Maria, che però, dovrà scontrarsi con l’ostruzionismo di Carmelo. Il sindaco, infatti, si comporta in maniera piuttosto scortese con la giovane, poiché la considera una spia di Francisca Montenegro. La Castañeda, però, farà di tutto per dimostrare ad Adela ed Irene che non è così. Le due donne continueranno ad avere fiducia in Maria e le affideranno il compito di organizzare la prima riunione e di portare un’ospite celebre, allo scopo di portare le altre donne del paese a condividere il loro pensiero di libertà e di eguaglianza fra sessi. Maria non se lo farà ripetere due volte, e possiamo garantire che si tratterà di una guest star davvero particolare!

Il Segreto spoiler, oggi 14 ottobre 2019: trame nell’ombra

Francisca, nel frattempo, ha suggerito a Prudencio di concedere a Severo il prestito che gli ha chiesto, circa 3000 pesetas. Si tratta di una cifra ingente, per la quale occorrerebbero solide garanzie. La Montenegro chiede allora al giovane di consegnarle le carte delle proprietà di Severo. Prudencio, però, si rifiuta di consegnargliele: è lui a concedere il prestito, e non occorre che ella gestisca la situazione. In realtà, il piano di Francisca è ben preciso: con le carte in suo possesso, farà in modo che Severo non riesca a risarcire la somma presa in prestito e si impossesserà di tutto, mandandolo sul lastrico.

Le prossime  anticipazioni Il Segreto sveleranno i dettagli del piano studiato dalla Montenegro per liberarsi una volta per tutte del suo acerrimo nemico, Severo Santacruz, ma non solo infatti accadrà qualcosa di inaspettato per uno dei protagonisti.


Seguici su Instagram !