Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, trame del 15 e 16 aprile 2019: Raimundo insofferente a Saul e Julieta

Raimundo invita di nuovo Saul e Julieta ad abbandonare la Villa temendo che i due scoprano il suo piano contro Fernando

Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 922


Il Segreto, trame del 15 e 16 aprile 2019: Raimundo insofferente a Saul e Julieta

Raimundo invita di nuovo Saul e Julieta ad abbandonare la Villa temendo che i due scoprano il suo piano contro Fernando

Appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto riguardanti gli episodi in onda lunedì 15 e martedì 16 aprile 2019 e dove vedremo come Raimundo sarà sempre più insofferente alla presenza di Saul e Julieta alla Villa, mentre i due giovani continueranno ad essere sospettosi sullo strano rapporto tra Gonzalo e Mesia. Gonzalo intanto, farà pressioni su Fernando per ottenere il denaro dell’eredità di donna Francisca. Nel frattempo Isaac e Matias discutono su quello che è accaduto a causa dell’incendio.

Il Segreto, trama del 15 aprile 2019: Raimundo contro Saul e Julieta

Come abbiamo visto nelle ultime puntate de Il Segreto, Raimundo nel timore che Julieta e Saul scoprano il suo piano, li inviterà a lasciare la Villa. I due giovani però verranno fermati da Prudencio il quale dirà loro, che a giorni, arriveranno le carte per l’annullamento del matrimonio. I due quindi, decideranno di rimanere ancora per qualche giorno alla Casona, mentre Fernando si domanderà come mai Raimundo si mostra così ostile verso i due giovani. L’Ulloa rischia di essere scoperto!

LEGGI ANCHE – I timori di Raimundo 

Il Segreto anteprime 15 e 16 aprile 2019: Isaac è scoraggiato!

Quello che è accaduto al legname per il  marchese, ha sconvolto Isaac. Il giovane ora non ha il denaro necessario per ricomprarlo e costruire così la libreria che voleva il nobile. Per questo sentendosi giù di corda e di pessimo umore, si confida con l’amico di sempre, Matias. Al locandiere rivela anche il suo cuore appartiene ad Elsa e che non potrà mai smettere di amarla. Lui gli ricorda che Antolina sta aspettando un figlio suo e che deve assolutamente voltare pagina. Risucirà a farlo?

LEGGI ANCHE –  La vendetta di Antolina

Il Segreto, anticipazioni 16 aprile 2019: Julieta e Saul sconcertati da Raimundo

Julieta e Saul anche nell’episodio in onda il 16 aprile 2019, continueranno ad essere sospettosi nei riguardi di Raimundo che si mostra particolarmente ostile nei loro confronti. Fernando penserà che il comportamento dell’uomo, sia dovuto al fatto che l’Ulloa non gradisca il fatto che Saul abbia iniziato a lavorare con Severo, acerrimo nemico di donna Francisca. Mentre Gonzalo chiederà a Fernando il denaro dell’eredità della Montenegro, Raimundo esasperato, chiederà nuovamente a Saul e Julieta di andarsene dalla Villa il prima possibile. Le carte per l’annullamento delle nozze con Prudencio sembrano tardare ad arrivare e ai due ragazzi non resta che pazientare.

LEGGI ANCHE – Prudencio salvato da Saul

Per conoscere ulteriori sviluppi non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per seguire le puntate de Il Segreto in onda lunedì 15 aprile e martedì 16 aprile 2019 nel consueto orario delle 16,30.

LEGGI ANCHE  – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !