Pubblicato il: 14 Febbraio, 2018  14916

Anticipazioni Il Segreto 15 Febbraio 2018, Nazaria elimina Fe?

La moglie di Mauricio decide di rivelare finalmente la sua vera natura ed intima alla domestica di togliersi di mezzo

Anticipazioni Il Segreto 15 Febbraio 2018, Nazaria elimina Fe?

La moglie di Mauricio decide di rivelare finalmente la sua vera natura ed intima alla domestica di togliersi di mezzo


Le anticipazioni della puntata Una Vita del 15 Febbraio 2018 rivelano che Nazaria, intanto, getta definitivamente la maschera: la moglie di Mauricio minaccia Fe e la invita a stare alla larga da quest’ultimo se non vuole andare incontro a spiacevoli conseguenze. Quale sarà a questo punto la reazione della domestica di villa Montenegro? Matias e Beatriz, divenuti ormai a tutti gli effetti amanti clandestini, sono costretti a rivedere i loro piani a causa di un intervento inappropriato quanto involontario della piccola Belen: i due devono addirittura rimandare il loro incontro per evitare di essere scoperti. Severo minaccia Francisca, mentre Hernando rivela a Dos Anselmo di sentirsi in colpa per aver mentito a tutta la sua famiglia.

Cambio di programma

Continua la relazione clandestina fra Matias e Beatriz, che si frequentano indisturbati almeno per il momento, a dispetto del matrimonio di lui con Marcela, in stato di gravidanza. I due giovani hanno scoperto di amarsi ancora ed hanno cominciato a vivere una passione pericolosa. Ogni occasione è giusta per i due per potersi incontrare, nonostante essi abbiano cercato di troncare sul nascere la loro storia. Dopo il primo incontro intimo, infatti, Beatriz aveva scritto a Matias di voler stoppare la loro relazione ed il giovane, dal canto suo, ha mostrato qualche perplessità nel portare avanti una doppia vita. Nonostante questo, però, la passione sembra aver avuto la meglio ed i due decidono di continuare a vedersi; purtroppo accade qualcosa che cambia improvvisamente i loro piani. La piccola Belen, infatti, figlia di Nestor Garrion, interviene involontariamente in un discorso in maniera del tutto appropriata; i due giovani amanti sono costretti a cambiare i loro piani. Hernando, intanto, è pentito per aver ingannato la famiglia sulla sua situazione economica.

Vendetta tremenda vendetta


La pazienza di Severo Santacruz è arrivata ormai al limite. Dopo essere stato messo alla pubblica gogna da Cristobal, che si era impossessato di tutti i suoi averi, il possidente era tornato a Puente Viejo per riprendersi ciò che era suo, ricorrendo anche a sistemi non esattamente ortodossi. L’arrivo di Eusebio, padre adottivo di Cristobal, sembrava aver risolto il problema dal momento che l’uomo pareva aver dato per certa la restituzione a Severo del maltolto. Purtroppo l’uomo è venuto improvvisamente a mancare e la cosa sembra sfumata. Così, Severo, stufo di aspettare e sospettando come sempre lo zampino della Montenegro nell’intera faccenda, si reca alla villa e minaccia la matrona. Egli, stavolta, non intende fargliela passare liscia e sembra intenzionato a vendicarsi. Infatti…

Giù la maschera

Nel frattempo Nazaria, la moglie di Mauricio, che ha cercato di dissimulare il proprio carattere malvagio, decide di rivelarsi finalmente per quella che è. Dopo aver provocato a lungo Fe, ex fidanzata del capomastro, facendo anche esplicite allusioni sessuali in sua presenza ed aver cercato in tutti i modi di capire come stavano le cose fra i due, la donna arriva addirittura al punto di rivolgere esplicite minacce a Fe. Se non la pianterà immediatamente di girare intorno a Mauricio, le cose per lei si metteranno decisamente male. Come mai la donna, che vanta una presunta parentela con la Montenegro, ricorre a questo genere di intimidazione? Ed in che modo ella penserebbe di farla pagare a Fe? Purtroppo…