Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 15 gennaio 2019: è Francisca lo stalker di Adela?

I sospetti del sindaco cadono sulla Montenegro e sul suo attuale sostituto Fernando Mesia

Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 15164


Il Segreto anticipazioni 15 gennaio 2019: è Francisca lo stalker di Adela?

I sospetti del sindaco cadono sulla Montenegro e sul suo attuale sostituto Fernando Mesia

Carmelo è in pensiero per Adela, infatti nella puntata de Il Segreto di martedì 15 gennaio 2019 l’uomo inizia ad avere dei sospetti. Lui e Severo sentono che dietro alle minacce ricevute dalla maestra di Puente Viejo, possa esserci la Montenegro. Nel frattempo Fe inizia ad essere preoccupata per Julieta. Il rapido cambiamento della ragazza, l’ha insospettita. Per questo decide che vuole nuovamente provare a parlare con lei. Scoprirà come stanno le cose? Raimundo intanto nota qualcosa di strano nel comportamento di Fernando.

Anteprime Il Segreto 15 gennaio 2019: Francisca è colpevole?

Le minacce che da tempo sta ricevendo Adela, non fanno dormire sonni tranquilli a Carmelo. Lui e Severo stanno cercando di capire chi si cela dietro queste lettere minatorie. Ma le loro indagini non hanno portato a nulla, fino ad ora. L’unico pensiero che non lascia entrambi, è che la colpevole di tutto questo può solamente essere donna Francisca. Da sempre infatti la matrona, come ben sapete, ha dimostrato di voler distruggere la vita di Severo e del suo amico Carmelo. Sarà dunque opera sua anche questa volta?

Puntate Il Segreto, 15 gennaio 2019: chi è Julieta?

Nelle scorse puntate de Il Segreto avete visto Julieta chiedere a Fe di acquistarle vestiti lussuosi e monili pregiati. Ma per quale motivo? La vinaia sa che l’amica non è persona da dare importanza alle cose esteriori e frivole. Così inizia a chiedersi il motivo di questo cambiamento, ma senza trovare alcuna risposta. Non contenta prende l’iniziativa di andare direttamente da lei alla villa per farle delle domande. La Uriarte la riceve ma abilmente non risponde a nessuna delle sue domande. Il suo intento è quello di non crearle dei problemi.

Episodio Il Segreto, 15 gennaio 2019: Raimundo teme per Fernando

Raimundo si trova in compagnia di Fernando e con loro c’è anche Prudencio. Durante una conversazione il Mesia ha un vuoto di memoria. L’Ortega non si accorge immediatamente della cosa, ma l’Ulloa resta basito, nel vedere come l’uomo sembra essere in grande difficoltà nel ricordare un fatto. Forse Fernando è malato? Cosa si nasconde dietro a questo episodio? Della cosa il padre di Emilia intende parlare con Julieta, che sembra essere al momento la persona più vicina a lui.

Nelle prossime puntate de Il Segreto Raimundo sarà seriamente preoccupato per la sorte di Francisca.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !