Anticipazioni Il Segreto 15 giugno 2018: l’avvertimento di Raimundo

Nonostante la ami da sempre, l'Ulloa sa bene di cos'è capace la sua compagna di vita

Il segreto quarta stagione

di 5936 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto 15 giugno 2018: l’avvertimento di Raimundo

Basta ormai uno sguardo a Rainundo per capire che Francisca trama qualcosa ed è per questo che nella puntata Il Segreto di venerdì 15 giugno 2018, l’Ulloa prende una decisione. L’uomo infatti cerca di mettere in guardia Julieta, decisa ad aiutare la povera Rosa ad avere un tetto sulla testa. Nonostante tutto Raimundo vuole aiutare la Uriarte nella sua impresa. Nel frattempo Dolores incontra un uomo che desta la sua attenzione e grazie al quale pare cambiare decisamente umore, che sia la volta buona per dimenticare Pedro? Venancia intanto decide di lasciare la casa di Candela, per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto 15 giugno 2018: le paure di Raimundo

Julieta è una ragazza tenace e non si ferma di fronte a nulla. Raimundo ammira molto questa giovane, ma sa bene che la Uriarte fa risvegliare in Francisca il ricordo dell’odiata Pepa. Per questa ragione decide di mettere in guardia Julieta chiedendole di fare molta attenzione a quello che fa. Si offre poi di aiutarla a realizzare il suo proposito di dare un tetto sulla testa alla povera Rosa e alle sue figlie. Adela infatti ha proposto una vecchia abitazione dove sta per scadere la concessione di donna Francisca. Tutti sperano che le cose vadano almeno una volta per il verso giusto. Riusciranno nel loro intento?

Anticipazioni Il Segreto 15 giugno 2018: il cambiamento di Dolores

Per settimane Dolores ha passato il tempo a vivere come un’ombra e tutto questo dopo l’arrivo a Puente Viejo di una lettera di Pedro. L’ex sindaco del paese infatti ha chiesto alla moglie il divorzio, ammettendo di essersi innamorato di una ballerina russa e di volerla sposare. Si era anche vestita a lutto per la disperazione, ma un giorno arriva in paese Tiburcio. Un omone che riesce a mettere la bottegaia di buon umore. Che tra di loro stia nascendo qualcosa? Intanto Venancia sente per caso le lamentele di Candela con Severo, circa la sua permanenza nella casa. Così per evitare altre discussioni tra i due decide di tornare a vivere alla Locanda di Emilia. Quale sarà la reazione della pasticcera?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che sta per accadere a Candela.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo