Il Segreto anticipazioni 15 maggio 2018: Raimundo come un padre per Saul

Nella puntata del 15-5-2018 l'Ulloa parlerà  al giovane Ortega di una cosa molto importante

Il segreto quarta stagione

di 6975 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 15 maggio 2018: Raimundo come un padre per Saul

E’ molto affezionato a Saul, Raimundo, infatti nella puntata Il Segreto di martedì 15 maggio 2018, i due si troveranno a parlare di alcuni problemi. L’Ulloa infatti da un consiglio al ragazzo, per evitare problemi con Francisca. Di cosa si tratta? Nel frattempo Mauricio ha un colloquio molto duro con la moglie, la quale ne esce scioccata. Inoltre alla pasticceria, Candela fa una richiesta al marito, ma teme che non sarà ascoltata.

Il Segreto anticipazioni 15 maggio 2018: le parole di Raimundo

Julieta è tornata a sorridere, da quando Saul le ha dichiarato il suo amore e rivelato che non era vero che non provava nulla per lei. Questo ha spinto la ragazza a non andare più a Salamanca. Raimundo viene a conoscenza di questi avvenimenti e decide di parlare con Saul, perchè teme la furia di Francisca. Infatti una volta in compagnia del ragazzo, gli consiglia di parlare proprio con la matrona e di rivelargli i suoi sentimenti per la Uriarte, prima che venga a saperlo da altre persone. Quale sarà la reazione della Montenegro quando saprà la verità sul suo pupillo?

Il Segreto anticipazioni 15 maggio 2018: Mauricio umilia Nazaria

E’ palese che Mauricio non provi nulla per la moglie Nazaria. L’uomo come ben sapete l’ha sposata solamente per volere della sua padrona, donna Francisca. La governante della villa però spera da allora di poter vivere il suo matrimonio, ma fino ad ora non è accaduto e decide di spingere il marito in quella direzione. Il Godoy però è infastidito e decide di mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Così durante un faccia a faccia con la moglie, le dice chiaramente che tra di loro non c’è e non ci sarà mai nulla e che è ora che se lo metta in testa. Nel frattempo Candela chiede a suo marito di non andare oltre e di cessare le ostilità con la Montenegro, ma l’uomo pare non sentire ragioni.

Tornate a trovarci per non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno delle intenzioni di Aquilino.