Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 15 marzo 2019: Fulgencio pratica l’elettroshock a Raimundo?

Il Montenegro vuole distruggere la mente dell’Ulloa per vendetta personale

Pubblicato il: 14 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5363


Il Segreto anticipazioni 15 marzo 2019: Fulgencio pratica l’elettroshock a Raimundo?

Il Montenegro vuole distruggere la mente dell’Ulloa per vendetta personale

Fulgencio è deciso a mettere in pratica le sue minacce! Infatti nella puntata de Il Segreto di venerdì 15 marzo 2019, in onda alle ore 16:40 su Canale 5, lo psichiatra legherà con delle cinghie Raimundo per fargli l’elettroschock! Riuscirà nel suo intento? Antolina intanto ha ottenuto quello che voleva, in quanto Isaac ha rinnovato la sua proposta di matrimonio. Elsa è disperata e teme di perdere l’amore della sua vita per sempre e non sa come evitare tutto questo.

Anticipazioni Il Segreto, 15 marzo 2019: Raimundo rischia la vita

Come avete visto già nelle scorse puntate è Fulgencio Montenegro a tenere sotto Scacco donna Francisca e suo marito raimondo. L’uomo intento a vendicarsi di entrambi vorrebbe eseguire l’elettroshock anche all’Ulloa. L’uomo Infatti viene legato ad una sedia con delle cinghie e gli viene inserito in testa il macchinario per la terribile pratica. Il cugino della Montenegro sta per ridurre ad un vegetale il nonno di Matias. L’uomo infatti è solito sperimentare su cavie umane i risultati dell’elettroshock e Raimundo sarà la sua prossima vittima, se qualcuno non interverrà prima che sia troppo tardi.

LEGGI ANCHE – La vendetta di Fulgencio Montenegro

Puntate Il Segreto, 15 marzo 2019: i sensi di colpa di Isaac

Dopo che Antolina ha tentato il suicidio ingerendo erbe velenose, Isaac si sente in colpa nei suoi confronti. Il giovane ama ancora disperatamente la sua Elsa, ma dopo aver ascoltato le parole del dottor Zabaleta, teme che se non restasse accanto alla giovane serva lei potrebbe tentare nuovamente di togliersi la vita. Per questo motivo prendi una decisione importante, quella di non annullare più il suo matrimonio con Antolina. Per questo dice alla ragazza che proseguiranno i preparativi per la cerimonia che li vedranno diventare marito e moglie.

LEGGI ANCHE – Antolina vuole rovinare Isaac

Trame Il Segreto, 15 marzo 2019: i sospetti di Elsa

Isaac informa Elsa della sua decisione di sposare Antolina. Lei comprende molto bene lo stato d’animo del suo amato, ma te me che la sua ex ancella abbia pianificato tutto alla perfezione, compreso il tentato suicidio. Sei sospetti di Elsa fossero fondati, Antolina sarebbe un abile manovratrice, disposto a qualsiasi cosa per ottenere quello che vuole. La Laguna infatti è certa che lei e Jesus erano in combutta e che l’attentato  al matrimonio sia stata opera loro. Ma per dimostrare tutto questo ci vogliono le prove.

Quale sarà il destino che attende Elsa e Isaac? Le anticipazioni de Il Segreto rivelano nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !