Aggiornato al: 15 Aprile, 2018  5019

Il Segreto anticipazioni 16 aprile 2018: il folle desiderio di Beatriz

La Dos Casas sarà  sempre più coinvolta dalla storia con Aquilino e prenderà  una decisione

Il Segreto anticipazioni 16 aprile 2018: il folle desiderio di Beatriz

La Dos Casas sarà  sempre più coinvolta dalla storia con Aquilino e prenderà  una decisione


Ignara che Aquilino tenga in pugno suo padre, nella puntata Il Segreto di lunedì 16 aprile 2018 Beatriz inizierà a pensare a qualcosa di assolutamente sconvolgente. La ragazza infatti si decide a tentare una una fuga con lui. Proprio mentre pensa a come mettere in atto i suoi desideri, in paese non si fa altro che parlare di lei e del rapporto che sta instaurando con il Benegas. Francisca intanto mette in atto il suo piano contro Julieta, compiacendosi di dare una lezione a colei che ha osato sfidarla. Quale sarà il futuro della Uriarte ora che non ha più un tetto sulla testa? Lascerà Puente Viejo oppure no?

Il Segreto anticipazioni 16 aprile 2018: il piano di Beatriz

E’ ormai passato un po’ di tempo da quando Beatriz e Matias non si sono più incontrati. La giovane però continua ad assillare appena può il ragazzo. Stanca però di questa situazione, inizia a sentirsi attratta da Aquilino, il quale non disdegna affatto le attenzioni della ragazza. Più di una volta Emilia e altri paesani hanno tentato di far capire alla figlia di Hernando, che non è bene che una brava ragazza si accompagni ad un uomo molto più vecchio di lei. Ma a Beatriz pare non importare nulla, infatti progetta di fuggire con il Benegas verso la capitale o a Barcellona. Ma i suoi pensieri non li tiene solo per se, informa infatti anche Aquilino dei suoi desideri. Lui a questo punto cosa farà?

Il Segreto anticipazioni 16 aprile 2018: Francisca Vs Julieta


Prudencio continua a lamentarsi di non riuscire ad accettare la morte di Ana e di avere il grande desiderio di aiutare la famiglia della defunta. Ovviamente la cosa non interessa a donna Francisca, ma alla fine decide di concedere alla Uriarte una delle sue case. L’Ortega è grato alla matrona, ma non ha idea di quello che lei vuole fare davvero. Ancora risentita con Julieta per averle tenuto testa e offesa, la notte prima che Prudencio porti la ragazza alla nuova casa, lei ordina a Mauricio di raderla al suolo. Quale sarà a questo punto la reazione della giovane? Che decisione prenderà Julieta a questo punto?

Tornate a trovarci per scoprire con le anticipazioni Il Segreto la richiesta che farà Saul a Prudencio.