Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, martedì 16 aprile 2019: guai in vista per Severo

Il Santacruz apprende notizie inquietanti sulle acque che scorrono nei terreni che ha appena acquistato

Pubblicato il: 13 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1759


Anticipazioni Il Segreto, martedì 16 aprile 2019: guai in vista per Severo

Il Santacruz apprende notizie inquietanti sulle acque che scorrono nei terreni che ha appena acquistato

Non c’è pace per Severo Santacruz. Nella puntata pomeridiana de Il Segreto di martedì 16 aprile 2019 l’ex possidente scoprirà che le acque di Las Lagunas potrebbero essere state contaminate da qualcuno: di chi si tratta? Intanto Julieta capisce che è arrivato il momento di lasciare villa Montenegro, mentre Gonzalo scopre qualcosa di interessante a proposito di Fernando. Irene pensa che sia opportuno accettare la proposta di Anacleto Totana.

Il Segreto puntata martedì 16 aprile : Saul e Julieta se ne vanno

Nonostante l’insistenza di Prudencio, che dà ormai per imminente l’arrivo dei documenti che ufficializzano l’annullamento, Julieta ritiene che sia meglio lasciare la villa. L’ostilità di Raimundo è troppo forte, e non consente di prolungare oltre la permanenza sua e di Saul. Con ogni probabilità, l’ex locandiere nasconde qualcosa, e la presenza di altre persone in casa è di intralcio. Negativa è stata infatti l’insistenza con cui la giovane Uriarte ha cercato di saperne di più riguardo a cose che evidentemente non le competevano. È dunque arrivato il momento che lei e Saul comincino a cercare un’altra sistemazione. Dove andranno i due giovani?

LEGGI ANCHE – Addio a Saul e Julieta

Il Segreto episodio pomeridiano martedì 16 aprile 2019: sabotaggio a Las Lagunas

Le terre che Severo ha acquistato dietro consiglio di Meliton Melquiades sembrano non essere stato un buon acquisto. Se inizialmente Saul, esperto di agronomia, le aveva giudicate idonee alla coltivazione del riso, adesso ci sono problemi che si presentano irresolubili. Al di là di dicerie e leggende sulla maledizione delle acque che fanno ammalare i residenti, la situazione è molto più seria di quanto si possa pensare. Le acque risultano effettivamente contaminate da sostanze chimiche dannose, e non dalla formazione naturale di arsenico, come si era supposto in un primo momento. Si tratterebbe dunque di un vero e proprio sabotaggio. Ma chi c’è dietro tutto questo? Una certa inquietudine invade Severo, Carmelo e Saul nel sentire che potrebbe trattarsi nientemeno che di Fernando Mesia! Intanto Irene, messa alle strette dalle difficoltà economiche di Severo, decide di accettare la proposta di lavoro di Anacleto. Scriverà articoli che il Totana firmerà a suo nome corrispondendole una determinata cifra. Così,va a cercare il collega per informarlo di essere interessata a lavorare con lui e per definire i termini dell’accordo .

LEGGI ANCHE – Severo in pericolo?

Trame Il Segreto 16 aprile 2019: cosa nasconde Fernando?

E come tanto tempo fa, tutte le situazioni più torbide riconducono a lui, Fernando Mesia. Gonzalo, che non ha mai abbassato la guardia con il perfido e terribile rivale, scopre infatti che l’uomo si è rivolto di recente ad uno studio legale, e che quindi presto potrebbe finalmente dargli i soldi che gli ha chiesto. Il motivo per il quale Fernando si sarebbe rivolto ad un legale è questo o altro? Gonzalo e Raimundo sospettano infatti che il Mesia sia coinvolto nella misteriosa sparizione di Alfonso ed Emilia; è per andare a cercare loro che Gonzalo aveva chiesto denaro, oltre che, naturalmente, per l’eredità di Francisca che spetterebbe a Maria.

LEGGI ANCHE – Gonzalo contro Fernando!

Vi diamo appuntamento sempre su queste pagine per le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata serale di martedì 16 aprile 2019 trasmessa su Rete 4

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto

Seguici su Instagram !