Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 16 dicembre 2019: Elsa ha una crisi di nervi

Manovrata abilmente da Antolina, la Laguna inizia a sentirsi poco bene

Aggiornato al: 16 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 705

Il Segreto anticipazioni, 16 dicembre 2019: Elsa ha una crisi di nervi

Manovrata abilmente da Antolina, la Laguna inizia a sentirsi poco bene



Nella puntata del Segreto del 16 dicembre 2019 vedrete che Antolina riuscirà ad ottenere quello che desidera fingendo di essere buona. La carità dimostrata nei confronti di Elsa sarà la scusa giusta per poter restare da sola con lei e manovra fino al punto di indurla a sentirsi male. Nel frattempo a causa di un errore di Dolores, Prudencio scopre che Lola e la Montenegro hanno dei rapporti e chiede spiegazioni alla giovane donna. Matias intanto rivolgendosi a Fernando commette un errore nei confronti di Raimundo.

Episodio de Il Segreto del 16 dicembre 2019: prosegue il piano di Antolina

Come la Ramos aveva pianificato, Isaac accetta di affidarle le cure di Elsa partendo per la Puebla. Le due donne restano da sola in casa e Antolina finge di essere amica della sua ex padroncina, ma conversando con lei le rivela la disgrazia toccata ad Adela inserendo sulla vicenda e provocando a d’Elsa un malore. La Laguna avrebbe bisogno delle sue medicine Ma Antolina le getta via sperando che la sua salute precipiti immediatamente. Che cosa ne sarà della povera Elsa?

LEGGI ANCHE – Anteprime de Il Segreto dal 15 al 20 dicembre 2019

Anteprime de Il Segreto di lunedì 16 dicembre 2019: Prudencio scopre la verità

A causa della sbadataggine di Dolores quest’ultima porta un messaggio della Montenegro a Lola, ma invece di darlo personalmente a lei lo metti nelle mani di Prudencio. Il giovane quando vedo di cosa si tratta resta stupito e allo stesso tempo inizia ad arrabbiarsi pensando già il peggio. Lola è messa così con le spalle al muro quando lui le chiede immediatamente una spiegazione sul suo rapporto con donna Francisca. La reazione della ragazza sarà inaspettata per lui, ma allo stesso tempo le dirà di non volerne più sapere di lei.

LEGGI ANCHE – Puntate italiane de Il Segreto

Il Segreto puntata del 16 dicembre 2019: Matias sbaglia con Fernando

Matias si trova in compagnia di Fernando e hai in mente ancora le parole ascoltate di nascosto dette da Irene. Inspiegabilmente e ingenuamente dice Fernando che non hai idea di dove si trovi suo nonno riferendo di inoltre che teme molto vicino lo scontro definitivo tra Francisca e severo Santacruz. Poi pensando bene alle parole dette al Mesia, corre immediatamente da Irene per capire se Severo e Carmelo siano veramente andando alla Casona per affrontare la Montenegro. Purtroppo è la verità. Che cosa accadrà a questo punto una volta che si troveranno faccia a faccia tutti e tre?

LEGGI ANCHE – Si lascia una storica coppia nelle puntate spagnole de Il Segreto

Lo scontro tra di loro sarà inevitabile, chi avrà la meglio tra Francisca Carmelo è severo nelle puntate de Il Segreto?


Seguici su Instagram !