Aggiornato al: 15 Febbraio, 2018  16139

Il Segreto anticipazioni 16 febbraio 2018, Belen smaschera Beatriz e Matias?

Per puro caso la piccola Garrion rivela uno scottante dettaglio che sembra incastrare i due amanti

Il Segreto anticipazioni 16 febbraio 2018, Belen smaschera Beatriz e Matias?

Per puro caso la piccola Garrion rivela uno scottante dettaglio che sembra incastrare i due amanti


Un’osservazione della piccola Belen insospettisce Emilia durante la puntata della telenovela Il Segreto in onda venerdì 16 Febraio 2018 su Canale 5, infatti la donna comincia a pensare che Matias e Beatriz potrebbero essere diventati amanti. Aquilino Benegas, partner in affari di Hernando, continua a corteggiare Beatriz, ma sembra avere strane intenzioni. Fra Nazaria e Fe la situazione continua ad essere critica, e la domestica, stanca a causa delle continue provocazioni della Gostoriza, decide di affrontarla una volta per tutte. Severo è fuori di se, e sta per commettere uno sproposito nei confronti di donna Francisca.

Una reazione istintiva

Nazaria, la moglie di Mauricio, fa di tutto per rendere la vita impossibile alla povera Fe, la simpatica domestica che era stata fidanzata con il capomastro Godoy. Non appena capisce che la ragazza è ancora innamorata di suo marito, la sedicente parente della Montenegro non perde occasione per tormentare ed umiliare la rossa, che fino a questo momento ha cercato di mantenere un atteggiamento rispettoso nonostante le costasse immensamente. Quando Nazaria lascia a bella posta cadere a terra il bucato appena fatto, con le camicie di Mauricio lavate e stirate, e pretende che ella lo lavi di nuovo per darle tanto lavoro, Fe potrebbe non rispondere delle proprie azioni. Quale sarà dunque la sua reazione di fronte ad un atteggiamento così maligno e prevaricatore?

Rabbia e rancore


Severo, intanto, vede allontanarsi la possibilità di rientrare in possesso del proprio patrimonio a causa della morte di Eusebio Garrigues, il padre adottivo di Cristobal che gli aveva garantito che presto avrebbe riavuto tutto ciò che era suo. Purtroppo, al momento tutto sembra essere nelle mani di Francisca Montenegro, che sembra stia riuscendo a liberarsi in un colpo solo dei suoi due storici nemici, Severo e Cristobal. Il Santacruz, però, non sembra affatto disposto a restare a guardare. Fuori di sé dalla rabbia, egli si precipita infatti alla villa con la chiara intenzione di fare in modo che Francisca paghi per tutti i suoi misfatti. Fra i due il confronto è come sempre molto aspro; attirato dalle urla, Raimundo accorre e arriva in tempo per evitare la tragedia.

Gaffe involontaria

Intanto, il segreto di Matias e Beatriz è tutt’altro che al sicuro; per puro caso, infatti, la relazione fra i due giovani rischia di diventare di dominio pubblico. A casa di Matias e Maecela, infatti, Emilia nota un dipinto che raffigura delle more. Belen, a quel punto, osserva che quel disegno somiglia molto a quelli che di solita dipingela sua sorellastra Beatriz. Emilia, a quel punto, si insospettisce, e comincia a pensare che la figlia di Hernando potrebbe essere diventata l’amante di Matias. Nel frattempo, Beatriz è oggetto delle attenzioni di Aquilino Benegas, socio in affari di suo padre; l’uomo, però, sembra avere losche intenzioni: che egli voglia portare Hernando alla rovina togliendogli l’azienda e facendo del male a sua figlia? La ragazza, intanto, presa dalla sua storia con Matias, non sembra molto interessata al fascinoso faccendiere.