Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 16 gennaio 2020: la confessione di Fernando a Francisca

Forte dell’appoggio ottenuto da Maria Fernando si presenta alla Montenegro

Pubblicato il: 14 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1603


Il Segreto anticipazioni, 16 gennaio 2020: la confessione di Fernando a Francisca

Forte dell’appoggio ottenuto da Maria Fernando si presenta alla Montenegro



Fernando va a casa di Francisca è nella puntata de Il Segreto di giovedì 16 gennaio 2020 dirà chiaramente a Francisca di non riuscire più a sopportare che tutte le disgrazie di Puente Viejo ricadono su di lui. Ribatte inoltre di aver ampiamente dimostrato di essere un uomo diverso e che merita una volta per tutte di ottenere un po’ di fiducia da parte di tutti. Fa presente Inoltre alla Montenegro che i miglioramenti di Maria sono avvenuti solamente per merito suo, grazie al fatto che ha trovato l’infermiera specializzata Dori Vilches che sta facendo miracoli con la giovane Castaneda.

Anticipazioni de Il Segreto: la rabbia di Fernando

A causa di un’attentato alle nozze di Fernando e Maria Elena ( che resta uccisa), la Castaneda resta gravemente ferita e per qualche tempo si pensa che non possa più tornare a camminare. Il Mesia poi scopre di una nuova cura per guarire Maria, ma nonostante ciò, farà di tutto per rallentare la sua guarigione e solo per poterla avere al suo fianco. Quando la giovane scopre il piano dell’ex marito, inveisce contro di lui e lo scontro è inevitabile. Fernando comprende che mai la pupilla di donna Francisca sarebbe tornata tra le sue braccia e a questo punto la follia della sua mente prende il sopravvento.

LEGGI ANCHE – Paura per la piccola Camelia

Il Segreto puntata 16 gennaio 2020: il piano diabolico di Fernando

Fernando decide così che se lui non potrà essere felice con Maria, nemmeno lei potrà esserlo senza di lui. Abilmente riesce a sottrarre i bambini alla Castaneda per portarli in un luogo che nessuno conosce. I piccoli infatti si stanno recando al collegio per iniziare gli studi, ma vengono intercettati da Fernando che li porta via con se. Purtroppo questo a discapito del povero Meliton, che viene ucciso mentre faceva il suo dovere. Una volta presi i piccoli di Maria, nella sua mente già un’altra mossa si fa strada. Che cosa avrà in mente il perfido Fernando Mesia?

LEGGI ANCHE – Un vero addio per Francisca e Raimundo?

Trame spagnole de Il Segreto: paura per Camelia

Non è bastato a Fernando prendere Esperanza e Beltran, in quanto il suo obiettivo ora è la piccola Camelia. La bambina essendo figlia di Matias è nipote di Maria e quindi decide che deve prendere anche lei. Proprio in quel momento viene sorpreso da Paco del Molino, il padre di Marcela che cerca di mandarlo via. Purtroppo il Mesia ha il sopravvento su di lui e lo uccide. Riuscirà davvero a portare via la piccola Camelia, senza che Matias e/o sua moglie si accorgano di nulla?

LEGGI ANCHE – Fernando Mesia e il rogo di Puente Viejo

Sarà davvero la fine per quei poveri bambini? Vi sveleremo tutto  nelle prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto!