Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, puntata 16 luglio 2019: pericolo per Adela!

La moglie del sindaco potrebbe essere in pericolo di vita per via della scheggia conficcata nel cervello

Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1862

Il Segreto anticipazioni, puntata 16 luglio 2019: pericolo per Adela!

La moglie del sindaco potrebbe essere in pericolo di vita per via della scheggia conficcata nel cervello



Nella puntata de Il Segreto di martedì 16 luglio 2019 la povera Adela starà davvero molto male a causa della scheggia conficcata nel suo cervello, mentre Isaac discuterà animatamente con Antolina: non tollera di essere oppresso e controllato. Matias lo rassicurerà: Antolina è solo gelosa, ma lui capirà di provare un amore impossibile per Elsa, che sembra ormai interessata ad Alvaro.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 16 luglio 2019: una moglie opprimente


Sembrava che fra Antolina ed Isaac le cose andassero, ma era appunto un’illusione. Dopo la notte trascorsa insieme, infatti, il Guerrero si è quasi pentito per essere stato con una donna di cui non è innamorato. Egli si è infatti reso conto di amare ancora Elsa nonostante tutto: l’ex ancella lo ha probabilmente intuito, e continua ad ossessionare il marito in maniera petulante e continua. Isaac non tollera più di essere controllato, ed ha con la consorte un violento litigio, al termine del quale intima alla donna di non opprimerlo. Successivamente, quando si sfoga con l’amico Matias, lui lo invita ad avere pazienza: sua moglie è solo gelosa.

LEGGI ANCHE – Maria trova un nuovo amore?

Episodio Il Segreto martedì 16 luglio 2019: tragedia per Adela

Severo e Carmelo vanno da Saul e Julieta e li informano di aver ridotto la sorveglianza: i Molero, fortunatamente, non hanno rovinato la cerimonia nuziale, e potrebbero aver accantonato i loro propositi di vendetta. Al momento la situazione sembra sotto controllo, e si spera che il pericolo sia scampato e la minaccia scongiurata. Nel frattempo, il dramma incombe su casa Leal; Adela, che vive con l’incombente pericolo della scheggia conficcata nel suo cervello, ha una crisi terribile. Purtroppo la scheggia si è spostata, e potrebbe a questo punto accadere qualsiasi cosa. Carmelo è giustamente preoccupatissimo: cosa sarà della sua dolce e sfortunata metà?

LEGGI ANCHE – Fe muore tragicamente

Il Segreto spoiler 16 luglio 2019: malelingue a Puente Viejo

Nel frattempo, a Puente Viejo si continua a spettegolare su Alvaro Fernandez e sul suo rapporto con Elsa, che diventa sempre più stretto. In particolare, la solita Dolores, che non si smentisce mai, continua a mettere in giro strane voci sul conto del medico, ed a sparlare di lui anche davanti a Marcela e Matias. Nel frattempo, Isaac vive un momento di profondo tormento interiore; egli è sempre più consapevole di essere innamorato di Elsa, e del fatto che la sta perdendo per sempre perché lei sembra innamorata di un altro. I suoi sentimenti per Antolina, invece, sono quasi di fastidio ed insofferenza, ed in alcuni momenti gli sembra quasi di detestarla. Il Guerrero dovrebbe riflettere molto bene prima di prendere la sua decisione, dal momento che la Ramos si è mostrata capace di qualsiasi cosa, e la sua vendetta potrebbe essere davvero terribile.

LEGGI ANCHE – Antolina smascherata!

Tornate al più presto su queste pagine per non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto!


Seguici su Instagram !