Il Segreto anticipazioni 16 maggio 2018: Nazaria umiliata da Mauricio

La governante della Montenegro viene messa al suo posto dal figurante pseudo marito

Il segreto quarta stagione

di 10465 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 16 maggio 2018: Nazaria umiliata da Mauricio

Sarà una vera umiliazione per Nazaria, quella che subirà nella puntata Il Segreto in onda mercoledì 16 maggio 2018. La donna infatti vorrebbe avere un vero rapporto marito e moglie con il capomastro. Purtroppo per lei, Mauricio non è dello stesso avviso e per questo non mancherà di dirle a muso duro, quello che ha realmente nel cuore e le sue intenzioni di marito. Candela nel frattempo è molto preoccupata per Severo a causa della sua sete di vendetta insaziabile, contro la Montenegro. Riuscirà a far ragionare il marito?

Il Segreto anticipazioni 16 maggio 2018: Mauricio mette le cose in chiaro

Tutto nasce per volere della Montenegro di allontanare Mauricio da Fe. Per questo la matrona ha trovato moglie al suo capomastro obbligandolo a contrarlo addirittura per procura. Questo però non ha messo fine all’amore di Mauricio per la sua amata. Nazaria, sua moglie, vorrebbe però avere rapporti intimi con lui e diventare una vera coppia sposata. Ma ogni volta lui la allontana. Decide così di provarci per l’ennesima volta, ma la reazione del Godoy sarà davvero implacabile. L’uomo infatti dice alla moglie, di togliersi qualsiasi grillo per la testa nei suoi confronti, in quanto mai e poi mai accadrà quello che lei spera e le consiglia di non dimenticare mai le sue parole.

Il Segreto anticipazioni 16 maggio 2018: i pensieri di Candela

Severo è come sempre ossessionato dal vendicarsi delle malefatte subite da donna Francisca. Nonostante a causa sua abbia perso tutto e la moglie gli rammenta che mettersi contro la Montenegro porta solamente dolore, lui sembra non voler capire e prosegue, insieme al fidato amico di sempre Carmelo, a pianificare ancora una volta, la sua vendetta. Sarà questa la volta buona? In paese intanto si parla ancora di quello che è accaduto ad Hernando e alla sua famiglia e alcuni paesani, manifestano sentimenti di nostalgia per la partenza dei Dos Casas per la Cecoslovacchia. Torneranno mai a vivere a Puente Viejo? In molti lo sperano.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto che vi svelano anche molte novità in arrivo dalle puntate spagnole.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo